FUTURO Vampire: The Masquerade - Palermo Conspiracies [Gamefound 2025]

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.468
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.084
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
pledge sicuro. Ottimo che continuano a sostenere i loro progetti, comunque era nell'aria a Bologna avevano già detto che hanno un team apposta che sostiene il progetto

Wawwowo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
367
Non so, il Teburu system per me è qualcosa di incredibile, al momento utilizzato in giochi assolutamente non all' altezza, debolissimi soprattutto sul lato narrativo (che è quello che per me maggiormente beneficerebbe del sistema).
Spero abbiano coinvolto qualche game designer specializzato in storytelling

jerax

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
612
MA è un seguito a tutti gli effetti, corretto? Non richiede a livello di storia/trama aver giocato il primo?

L'unica cosa che mi spaventa di questo gioco è il costo del teburu System.

Wawwowo

Iniziato
Goblons
367
MA è un seguito a tutti gli effetti, corretto? Non richiede a livello di storia/trama aver giocato il primo?

L'unica cosa che mi spaventa di questo gioco è il costo del teburu System.
Secondo me il sistema, quindi la "console" non costa così tanto, alla fine è vero sono 100 euro circa ma hai una piattaforma di gioco usabile su più prodotti, e c'è un lato tecnologico non indifferente

Sono i giochi per me a essere troppo cari, ad esempio quello di Cthulhu (provato a Bologna), sono 90 euro per una plancia di cartone e 6 miniature. Praticamente il doppio del costo di Unmatched Adventures, che ha una qualità analoga delle Miniature ma molto più materiale

jerax

Esperto
Goblons
612
Secondo me il sistema, quindi la "console" non costa così tanto, alla fine è vero sono 100 euro circa ma hai una piattaforma di gioco usabile su più prodotti, e c'è un lato tecnologico non indifferente

Sono i giochi per me a essere troppo cari, ad esempio quello di Cthulhu (provato a Bologna), sono 90 euro per una plancia di cartone e 6 miniature. Praticamente il doppio del costo di Unmatched Adventures, che ha una qualità analoga delle Miniature ma molto più materiale

Certo ma non posso pensare di acquistare giochi per il quale non ho interesse solo per usare una piattaforma....

Quindi il costo è alto in base ai giochi che funzionano su di esso e che mi interessano...

Wawwowo

Iniziato
Goblons
367
Certo ma non posso pensare di acquistare giochi per il quale non ho interesse solo per usare una piattaforma....

Quindi il costo è alto in base ai giochi che funzionano su di esso e che mi interessano...
Ah in quel caso per me allora il prezzo è assolutamente fuoriscala, se interessa solo Vampire senza ottica di ottimizzare di. Altri giochi si parla di 250 euro praticamente

jerax

Esperto
Goblons
612
Ah in quel caso per me allora il prezzo è assolutamente fuoriscala, se interessa solo Vampire senza ottica di ottimizzare di. Altri giochi si parla di 250 euro praticamente
Potrei vedere usato ...in realtà non mi ero interessato per via dei commenti non positivi su Milan

Alto Basso