valore copia di Mordheim

erunion

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
46
Località
Bergamo
Goblons
4
Utente Bgg
erunion
Ciao a tutti,

anni fa mi regalarono una copia di Mordheim, che non ho mai utilizzato; a parte alcuni segni di usura sul manuale (che comunque è integro e completo), tutti i componenti sono nuovi (miniature ancora da staccare e montare, edifici ancora da defustellare, ecc.).

Poichè volevo venderlo causa inutilizzo, mi chiedevo se qualcuno può indicarmi quanto può valere (ad esempio, se andassi su ebay, da quanto dovrei partire?). Ho visto alcuni prezzi su amazon ma non so se sono affidabili, di fatto non vorrei nè speculare nè perderci...

Vi ringrazio per la cortesia e mi scuso fin d'ora con i moderatori se questo non è il forum giusto:)
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
3.260
Località
Zena
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.264
basta fare una ricerca su eBay per le inserzioni terminate per farsi un'idea (molto) di massima. l'ho fatto io per te e recentemente scatole complete sono state vendute tra i 75 e i 140 euro.

a questo punto hai due opzioni: decidi un prezzo e provi a venderla sul mercatino, oppure la metti su eBay e speri che salga il più possibile :)
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Oggettivamente intorno ai 100 Euro, come tutti i giochi di quel periodo della GW quali Necromunda e company.
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.471
Località
Modena
Goblons
686
Utente Bgg
ilGianni
Diciamo che i segni di usura sul manuale non aiutano, e se è in italiano comporta un restringimento del bacino di utenza.

Però sì, sugli 80/90 € potremmo starci come buon prezzo di vendita.
 

erunion

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
46
Località
Bergamo
Goblons
4
Utente Bgg
erunion
siete stati utilissimi, vi ringrazio! !!!
La domanda probabilmente era un po' banale, purtroppo non essendo un appassionato di giochi di miniature mi sento un po' tagliato fuori...(per altro ho scoperto molto tardi che Mordheim in effetti non è più prodotto :))
 
Alto Basso