Valhalla rising

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Bel film questo?

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Per me è un capolavoro, soprattutto a livello di fotografia, la storia non è male, ma abbastanza semplice e lineare, i dialoghi sono pochissimi.
Winding Refn è maestro nel mettere insieme un ritmo generale molto lento, lunghi passaggi riflessivi sulla natura calma, statica, pacifica e scene frenetiche di violenza.

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Un capolavoro storico non adatto a tutti: c'è chi ha sofferto un dipanarsi della vicenda troppo lento e/o le atmosfere oniriche e dilatate, io ovviamente non sono tra quelli. Da vedersi, come tutti i film di Refn!

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
575
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
UltordaFlorentia":2rt69w4m ha scritto:
e/o le atmosfere oniriche e dilatate
Eh, devo ammette che la lunga scena del viaggio in barca con la nebbia mi ha sopraffatto. :sisi:
Fino a quel momento lo consideravo un capolavoro, poi ho ceduto. Soprattutto nel finale che (col senno del poi) è effettivamente molto coerente con la visione del mondo del protagonista (vedasi l'ultimo Solo Dio perdona) ma che io non riesco a sopportare. Quel senso di espiazione lo detesto.

UltordaFlorentia":2rt69w4m ha scritto:
Da vedersi, come tutti i film di Refn!
Alla grande. :sisi:
E' uno dei pochissimi autori che adoro anche quando non sono d'accordo con lui. :asd:

Tarabs

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
Tarabs83
Board Game Arena
Tarabs83
Yucata
Tarabs83
Adoro Refn e potrei non essere obbiettivo mah Valhalla Rising e' proprio un capolavoro. Onirico e lisergico. Assolutamente da vedere.

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
bene...lo reperisco anch'io...era un po' che lo volevo vedere :sisi:

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Visto ... Si fotografie veramente belle , scene violente (e a me piacciono molto :grin: )...
Il film pero' è bello lento

Tarabs

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
Tarabs83
Board Game Arena
Tarabs83
Yucata
Tarabs83
spada":17risj6m ha scritto:
Visto ... Si fotografie veramente belle , scene violente (e a me piacciono molto :grin: )...
Il film pero' è bello lento
Vero ma mai noioso. La lentezza e' necessaria per arrivare ad un finale da 10 pieno.

spada

Goblin
Goblons
0
Comunque pure lui visto in blu ray è aggiunto alle collezione

Tarabs

Esperto
Goblons
4
Utente Bgg
Tarabs83
Board Game Arena
Tarabs83
Yucata
Tarabs83
Francis_Ford_Fiesta":gfcvqb0k ha scritto:
Diciamo che Refn non è un regista da film veloce, di lui ho amato tutto tranne Solo dio perdona che è davvero pessimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Pura curiosita' cosa non ti e' piaciuto di Solo Dio Perdona?

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Sicuramente non ha aiutato il fatto che è il film successivo a Drive. Non lo so, la trama non mi ha preso, la regia è meno curata, ho detestato tutti i personaggi, odio la Thomas (nonostante la sua interpretazione sia eccellente). È sufficiente :D ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alto Basso