Vacanze di Natale...

Lorenz

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
270
Località
Bologna
Sito Web
cbt-italia.50webs.com
Goblons
0
Ciao a tutti, volevo sapere se nei giorni tra Natale e Capodanno vi trovate a giocare...
io in questi mesi non riesco a venire a giocare quando vi trovate normalmente, però avrei più tempo in quei giorni.

Tra l'altro, se vi interessa ho Labyrinth della GMT (e Twilight Struggle e altri) se vi interessa provarlo, così come posso essere interessato a provare altri giochi che avete voi.
Oppure in quei giorni è tutto chiuso?
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Io suppongo che il martedì e il venerdì le serate siano aperte ma è meglio che confermino Zot o Guglia. Poi ci troveremo a giocare a casa di uno o dell'altro.

ciao
EVD
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Vi confermo che il centro è aperto sempre. Mi pare che sia chiuso solo nei giorni di festa, tipo Natale e Capodanno (chiederò conferma)
 

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
512
Località
Bologna
Goblons
0
Zot":2gx4dpiz ha scritto:
Vi confermo che il centro è aperto sempre. Mi pare che sia chiuso solo nei giorni di festa, tipo Natale e Capodanno (chiederò conferma)

Ciao

questo significa che è possibile eventualmente accedere alla saletta anche in altri orari?

Grazie
Ciao
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
le sale alla sera sono praticamente prenotate, ma penso che al pomeriggio (vedi vacanze natalizie) si possa accedere al pomeriggio. Domani sera chiedo.
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Dunque, noi abbiamo le sale prenotate solo per i martedi e venerdi sera. Se si vogliono organizzate altri appuntamenti bisogna parlarne con Fulvio che ci può dire se le sale sono libere. Se avete in mente una data, fatemi sapere e chiedo.
 

Aramil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
147
Località
Bologna
Sito Web
www.bolognabowl.it
Goblons
0
Come già detto più volte di persona, avrei immenso piacere di avere l'amico Lorenz (nonostante l'orribile immagine profilo che sfoggia su questo forum, non pensando che mostrare certe volgarità dove magari compaiono anche dei minorenni non sarebbe il caso) in associazione :grin:

A costo di venire io ad aprirne le porte, almeno una sera a giocare con lui presente SI DEVE fare... ;)
 
Alto Basso