Utente bgg collegato

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
Scusate. Una domande forse banale... Ma dove si vede (ed eventualmente modifica) il proprio profilo utente bgg collegato a quello goblin?
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Utente bgg collegato

tom6":2pg18347 ha scritto:
Scusate. Una domande forse banale... Ma dove si vede (ed eventualmente modifica) il proprio profilo utente bgg collegato a quello goblin?

Dal pannello di controllo nel profilo utente
 

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
IGiullari":28fe3928 ha scritto:
tom6":28fe3928 ha scritto:
Scusate. Una domande forse banale... Ma dove si vede (ed eventualmente modifica) il proprio profilo utente bgg collegato a quello goblin?

Dal pannello di controllo nel profilo utente

Non trovo questa voce. Dov'è esattamente? Non la trovo neanche nella scheda "Modifica" (quella dove si imposta l'indirizzo e-mail per capirci)
 

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
tom6":1astaz0i ha scritto:
IGiullari":1astaz0i ha scritto:
tom6":1astaz0i ha scritto:
Scusate. Una domande forse banale... Ma dove si vede (ed eventualmente modifica) il proprio profilo utente bgg collegato a quello goblin?

Dal pannello di controllo nel profilo utente

Non trovo questa voce. Dov'è esattamente? Non la trovo neanche nella scheda "Modifica" (quella dove si imposta l'indirizzo e-mail per capirci)

Lascia perdere l''ho trovato... Io andavo su "Profilo Utente" in alto a destra. In realtà il pannello di controllo è un link sul forum.
Grazie mille!
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
scusaci se non ti avevamo risposto ma vediamo solo ora...
:approva:
 

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
Scusate. Un'altro dubbio. Mi pareva di aver letto da qualche parte nel forum che le proprie collezioni di bgg vengono sincronizzate in automatico. E' vero? E nel caso cosa succede quando ho inserito giochi sia da una parte che dall'altra (soprattutto quando da una parte e dall'altra ho inserito lo stesso gioco)?
 
No la sincronizzazione avviene da bgg alla tana e non vice versa, la tempistica penso sia attorno alle 6 ore, ma non è un dato certo.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Triade":2glx5yoe ha scritto:
No la sincronizzazione avviene da bgg alla tana e non vice versa, la tempistica penso sia attorno alle 6 ore, ma non è un dato certo.

è un problema se chiedo come si fa...è che sono veramente poco informatico dentro :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Alto Basso