Generale [USTART] Corrosion

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.822
Località
Eboli (Sa)
Goblons
556
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Uplay ha fatto partire questo nuovo Ustart per la localizzazione di Corrosion, un gioco presentato all'ultima Essen.

Dai vari report dalla fiera sembra si tratti di un giochino interessante e se non erro AGZ lo ha definito un possibile underdog.

Prezzo complessivo 54.95 da scontare del 10% o 15% (utenti geek).

I primi 200 ottengono anche gli ingranaggi in metallo.

Maggiori info qui:
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Brutte notizie per Corrosion, l'edizione italiana ha dei problemi per la produzione in Cina. La Uplay mi ha contattato telefonicamente e contratterà chi ha partecipato per proporre soluzioni alternative: Rimborso di quanto pagato, nota di credito per acquisto di altri giochi o l'ottenimento dell'edizione tedesca più il regolamento in italiano a parte.
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.822
Località
Eboli (Sa)
Goblons
556
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Non ho capito: problemi di che tipo? Non sarà proprio disponibile un'edizione italiana, nemmeno in futuro?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Non ho capito: problemi di che tipo? Non sarà proprio disponibile un'edizione italiana, nemmeno in futuro?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
No purtroppo, manderanno in allegato il regolamento italiano ma non è un'edizione italiana. Problemi produttivi in pratica è saltata la produzione delle copie italiane
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.822
Località
Eboli (Sa)
Goblons
556
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Mah... il gioco usato in inglese si trova già in giro a 30 euro. Non so francamente a questo punto che tipo di proposta allettante possano farmi.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Puoi anche chiedere il rimborso o il buono per altri acquisti.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.353
Località
Rionero In Vulture
Goblons
539
Che bruttissima notizia, aspetterò la loro telefonata, questo gioco mi attirava tantissimo :(
 
Alto Basso