[urgente ] spedizioni con spedireweb

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
scusate, mi potete confermare che adesso questo servizio di spedizioni usa solo bolle provvisorie, e non più bolle d'accompagnamento? vi è capitato di spedire recentemente ( in questi giorni) ? E che al ritiro non viene più il corriere SDA, ma un corriere di un altro servizio di spedizione?

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Credo che le risposte a tutte le tue domande sia sì, ma fossi in te cambierei servizio di spedizione finché la situazione non si normalizza...
Io sono rimasto travolto dallo tsunami dei primi di luglio, una mia spedizione è rimasta nel limbo per più di due settimane.
Naturalmente mi sono organizzato altrimenti ed ho chiesto il rimborso, ma è stata una brutta faccenda, gestita male.

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Ciao! ricordo il problema che avevi avuto con SW nel topic math trade e pensa che anch'io avevo spedito in quel lasso di tempo senza problemi. Ma, ora cambia tutto!
una volta le bolle di spedizione erano 2 una di accompagnamento e una da mettere sul pacco. Ora no! Ti fanno stampare una bolla provvisoria, e fino a quando non passa il corriere GTS (credo) a ritirare, ora non è più sda (è diventata una filiale. Ho parlato con il corriere), non puoi avere la bolla originale e quella d'accompagnamento. Prima, potevi portare i pacchi direttamente a SDA e spedirli tranquillamente, ora le varie filiali non ritirano più, perché la bolla provvisoria non ha valore per loro. Ma che cazzata è?

Nel mio caso, ho già aperto un ticket per l'ordine e ho chiesto di passare domani in un determinato orario. Visto che, non sono passati nel giorno stabilito, cioè ieri. Se domani non passano chiedo di farmi ridare i soldi....

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
454
Io dovevo spedire con poste un pacco,ma un utente mi ha chiesto di spedire con spedireweb...sto ancora aspettando il corriere da più di due settimane

S24

Saggio
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
dopo aver minacciato spedireweb, di farmi contattare sul cel. stamani, verso le 9.00, sono passati a ritirare. Vediamo con l'altro pacco :clap:

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10
Ciao, c'è una discussione da me aperta qui viewtopic.php?f=13&t=76924 dove ne parliamo.

Nel frattempo ho provato Spediamo.it ma è stata la prima e ultima volta penso, perché nel sistema non ti da in automatico la fascia di peso in base al volume, ma devi metterlo manualmente e non avendo una bilancia professionale in casa, può succedere come a me che poi dicono di aver fatto il controllo peso e dimensione (si si certo) e ti fanno pagare il sovrapprezzo con la penale.
Invece tipo Spedireweb ti consigliava il peso da immettere direttamente il sistema.
Aspetterò novità da Spedireweb o altrimenti vorrei provare "Ioinvio" che dovrebbe essere del gruppo Poste Italiane.

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
454
In ogni caso questo ė solo un periodo perché mi hanno detto che hanno avuto un attacco hacker e che hanno cambiato i corrieri

S24

Saggio
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
Capricornus":26nz5dxm ha scritto:
In ogni caso questo ė solo un periodo perché mi hanno detto che hanno avuto un attacco hacker e che hanno cambiato i corrieri

Ho sentito dire che è una copertura, per il fallimento che ha avuto negli ultimi anni SW. Anche SDA ha avuto molte perdite negli ultimi anni, ritardi nei pagamenti, straordinari non pagati, mancanza di personale ...

maurodb73

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Sinceramente con Sda mai avuto problemi anzi molto utilizzato da amazon

Alto Basso