Unmatched

Ridashi

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
209
Abbiamo lavorato a delle miniature di unmatched nella scorsa settimana, vi lascio qualche foto e il link della nostra pagina ^^

Daredevil
_MG_7082.JPG
Raptor
_MG_7093.JPG
Moonknight
_MG_7074.JPG

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
291
Sai che mi piacciono molto i raptor? Tutte le chiazze irregolari che da vicino sembrano confuse danno un'ottimo effetto dei "colori" di un rettile.

Ridashi

Novizio
Goblons
209
Sai che mi piacciono molto i raptor? Tutte le chiazze irregolari che da vicino sembrano confuse danno un'ottimo effetto dei "colori" di un rettile.
Grazie ^^ Il rosso in particolare lo adoro. Più tardi caricherò le foto di altri personaggi ^^

Ridashi

Novizio
Goblons
209
Con un poco di ritardo, ecco le promesse foto (la definizione del telefonino penalizza molto).
image00008.jpeg image00023.jpeg image00035.jpeg

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.624
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Belle miniature!!!
Occhio che a fare le foto con i telefoni divetano eccessivamente critiche, nel senso che a vederle dal vivo non si vedono alcune pennellate che così sono fin troppo evidenti.
Io uso una macchinetta classica ma potresti provare un effetto cibo o qualcosa del genere per ottenere un risultato più realistico!

Alto Basso