Unhallowed Metropolis

j4m3s

Iniziato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Utente Bgg
j4m3s
Ciao a tutti,
a breve dovrò iniziare a giocare a questo gioco di ruolo, di cui non avevo mai sentito parlare, ed ho cercato sulla sezione recensioni, ma non ho trovato nulla!

Mi hanno spiegato l'ambientazione e le varie classi, e devo dire che mi sono piaciute molto....qualcuno di voi l'ha giocato?
Apetto una mini "recensione" o comunque impressioni, notizie sul sistema di gioco e....quello che volete insomma

Grazie!

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Il titolo m'ispira abbastanza, quindi mi accodo alle tue richieste... e se proprio nessuno sa nulla, scrivici tu qualcosa dopo averlo provato! :grin:

Domon

Onnisciente
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
4
anch'io sono curioso... tutto quello che so è che ricorda per certi versi sine requie (un mondo post-zombie apocalypse) e che alla stesura ha partecipato rebecca sean borgstrom (o comunque centra qualcosa).

mi ha incuriosito estremamente per un po', poi ho scoperto altri giochi che mi hanno distratto e me ne sono dimenticato fino ad oggi.

ecco che ho trovato

http://www.hallowsevedesigns.com/unmet.html

http://www.rpg.net/reviews/archive/13/13622.phtml

j4m3s

Iniziato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Utente Bgg
j4m3s
ok, mi hanno prestato il manuale base e l'espansione, ora me lo leggerò ma sono 400 pagine (per il manuale base) in inglese, quindi andrà alla lunga!!

vi terrò aggiornati!

ciao!

j4m3s

Iniziato
Goblons
9
Utente Bgg
j4m3s
Allora nessuno ci ha mai giocato?
aspetto ancora qualche notizia :D

ciaoo

Domon

Onnisciente
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
4
forse non hai ben chiari i numeri del gdr in italia. è estremamente probabile che il tuo gruppo sia pressochè l'unico a giocarci nel belpaese... dal "mio lato", praticamente nessuna delle persone con cui gioco attualmente potrebbe essere interessata a giocare un gioco così tradizionale, e io meno che meno. sei tu che puoi darci info maggiori, giocandoci :D e così facendo, magari ci giocherà altra gente, e se siete molto fortunati e lo usate in un modo simile, scambiarvi trucchi e informazioni.

j4m3s

Iniziato
Goblons
9
Utente Bgg
j4m3s
Domon":3uy7ztem ha scritto:
forse non hai ben chiari i numeri del gdr in italia. è estremamente probabile che il tuo gruppo sia pressochè l'unico a giocarci nel belpaese... dal "mio lato", praticamente nessuna delle persone con cui gioco attualmente potrebbe essere interessata a giocare un gioco così tradizionale, e io meno che meno. sei tu che puoi darci info maggiori, giocandoci :D e così facendo, magari ci giocherà altra gente, e se siete molto fortunati e lo usate in un modo simile, scambiarvi trucchi e informazioni.

Ok mi hai smontato :D, cmq appena avrò modo di giocarlo vi farò una recensione!

Ciao

Alto Basso