Una variante/espansione di Vasco da Gama a PLAY (e altro)

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Ciao,
una breve comunicazione per dire che a PLAY ci sarò naturalmente anch'io, sia sabato che domenica. E chi se ne frega. Giusto.
Comunque porterò con me:
- Pocket Battles (che in Italia ancora non mi sembra giri molto), compreso il set Orcs vs Elves (da testare);
- Vasco da Gama con variante/espansione (beta)
- qualche altro proto, tipo Proconsules. Boh

Mi troverete... in giro. Bazzicherò facilmente intorno all'area di Giochi con l'Autore. Se qualcuno è molto interessato a qualcuno di queste cose mi contatti sul forum, via mp, o via mail se ce l'avete.

Ciao e a presto

Paolo

(edit: ho cambiato il titolo del thread per dargli più appeal... forse) :)
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
IO cercherò di "beccarti" in giro allora...almeno per farti i complimenti per Vasco da Gama :grin:
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Domanda stupida..ma perché non mettete sul sito della Tana il regolamento ITA da scaricare di Pocket Battle? Essendo voi autori italiani? ;)

Per un gioco con quasi 80 voti su boardgamegeek, ed una media del 7 ..darci la possibilità di stamparci le regole nel nostro idioma non sarebbe male x una sua diffusione anche da queste parti, no?

Avevo iniziato qualche tempo fa la sua traduzione, ma causa impegni vari mi son fermato..magari tra un po' la riprendo, ma averla direttamente da voi sarebbe meglio ^^
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Non ho tradotto (il regolamento è stato scritto direttamente in inglese) appunto perché stavi traducendo tu :).

Comunque anche per altri scopi il mio socio coautore si è messo a tradurre e dovrebbe avere il testo italiano entro breve.
 

Maxlaw

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2008
Messaggi
225
Località
Carignano (To)
Goblons
12
Wowowowo!!!

E' possibile sapere cosa prevede la variante/espansione per Vasco Da Gama??

Purtroppo non ci sarò a Play
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Sono alcune piccole idee, che non so che fine faranno.

-> Uno o due personaggi in più (alternativi a quelli già presenti)
-> Una serie di tasselli che randomizza le caselle degli approdi e rende ogni partita molto differente
-> Una eventuale quinta area di posizionamento (alpha).
 

nic_imp

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Settembre 2004
Messaggi
153
Località
Padova -Curtarolo
Goblons
7
Re: Le mie cosette (Vasco, Pocket Battles, altro..) a PLAY

Sei quel Paolo Lì....quello di VDG...wow...sono un tuo fan...il gioco mi piace tantissimo. Se posso vorrei provare anch'io le varianti.
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
Re: Le mie cosette (Vasco, Pocket Battles, altro..) a PLAY

paolo":2xka4ekv ha scritto:
...

Mi troverete... in giro. Bazzicherò facilmente intorno all'area di Giochi con l'Autore. Se qualcuno è molto interessato a qualcuno di queste cose mi contatti sul forum, via mp, o via mail se ce l'avete.

Ciao e a presto

Paolo

Mi piacerebbe averti ai tavoli della Ludoteca Ideale che ci facciamo qualche bella foto e alcune sane partite (magari domenica mattina che c'è in turno il tuo fan Nic_Imp ;) )

ciao ciao
biso
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Ciao Biso,
per me è ok fare un salto domenica mattina. Se volete posso davvero proporre una partita con "l'espansione", a seconda di quanto vogliate osare. Per me si può partire alle 10.30, se fate trovare un tavolo apparecchiato e quattro giocatori.
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Grande Paolo! Magari a Vasco stavolta ci si riesce a giocare...ciao.
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
paolo":3he9qu0o ha scritto:
Per me si può partire alle 10.30, se fate trovare un tavolo apparecchiato e quattro giocatori.
Mi sa che sono di turno, ma mi prenoterei volentieri per questo tavolo.
Intanto complimenti!
 
A

Anonymous

Guest
cortesemente portate block notes per prendere appunti durante la partita "espansa" per rendere partecipi anche chi a Play non partecipera'!

ps.
Paolo complimentissimi per VDG, mi piace un sacco!!!!
 

nic_imp

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Settembre 2004
Messaggi
153
Località
Padova -Curtarolo
Goblons
7
Visto che mi avete nominato e Paolo verrà nel banchetto...meglio di così..un posticino...me lo prenoto

paolo":3m6zifui ha scritto:
Ciao Biso,
per me è ok fare un salto domenica mattina. Se volete posso davvero proporre una partita con "l'espansione", a seconda di quanto vogliate osare. Per me si può partire alle 10.30, se fate trovare un tavolo apparecchiato e quattro giocatori.
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Ok, fissata - se c'è effettivamente disponibilità del tavolo - una partita a Vasco da Gama con novità domenica mattina alle 10, allo stand della Ludoteca Ideale.

Per altre partite cercatemi presso lo stand di Giochi con l'Autore.

ciao e a domani
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Ciao Paolo, io ho giusto giusto appena comprato Pocket Battles, quindi ti braccherò per un autografo :grin:
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
Re: Una variante/espansione di Vasco da Gama a PLAY (e altro

paolo":1h3tlrqi ha scritto:
Comunque porterò con me:
- Pocket Battles (che in Italia ancora non mi sembra giri molto), compreso il set Orcs vs Elves (da testare);

Stavo giusto per chiedere se PB si poteva trovare a Play, ma hai delle copie da vendere o solo da giocare? Nel primo caso mi prenoto già per un acquisto, nel secondo per una partita ;)
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Carissimo Ciaci,
più che volentieri. Facilmente sarò lì solo per far giocare, però.

A presto!
 
Alto Basso