- Goblons
- 0
![](https://cf.geekdo-images.com/images/pic3678807_md.png)
[thumbnail]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/20616755_1762421400438647_4456181209928027919_o.jpg?oh=b059c5bff04271bf0f7478333696736c&oe=5A5919B7[/thumbnail]
Novembre 2017!
tieni conto che se non superi lo scenario non puoi passare al successivo, quindi non fai solo una partita per scenario. inoltre finita la campagna la puoi rigiocare allo stesso livello di difficoltà per fare un punteggio migliore, oppure ad un livello di difficoltà maggiore. ne hai per almeno 30-40 partite prima di stancarti. io lo sto giocando e per me è uno dei migliori giochi usciti quest'anno. senza dubbiomcrally":3sd44zi7 ha scritto:Si ma mi è poco chiaro il concetto di longevità benchè sia una sorta di legacy.
Cioè l'app randomizza missioni e carte e difficoltà? Se lo stesso gruppo di persone rigioca lo stesso livello per diverse volte il gioco è ripetitivo o c'è sempre un mix di variazione che lo rende piacevole rigiocarlo? Chiaramente non mi aspetto sorprese nuove lo scenario è già giocato e quindi la bustina aperta. La sorpresa è perduta. Cioè è come rigiocare ad un gioco qualsiasi oppure diventa ingiocabile perchè basta riapplicare le stesse strategie comprese dalla prima partita per vincere?
Io spero che possa rientrare nella categoria del Magnifico anche se non è un cinghiale.IGiullari":lu8htmhx ha scritto:Concordiamo con quanto detto qui sopra.
Noi che siamo scarsi abbiamo dovuto ripetere alcune missioni almeno 6 volte... Senza alcun tipo di ripetitività e nonostante apprendessimo cosa fare.
E' meglio se ti rispondono i Giullari che hanno fatto più scenari di me. Il gioco parte casual, dopo si aggiunge complessità.Mik":3498nml2 ha scritto:Ma non è per casual come target? Perché pensavo di prenderlo proprio per quello.![]()
Chiaramente secondo noi, che non siamo nella giuria.IGiullari":yqw2plu2 ha scritto:Aggiunge complessità ma... Non è nel target del magnifico