Consigli Una richiesta di... Pax

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Salve a tutti, vorrei approcciarmi alla serie Pax.
Ho letto un po' di cose in giro ma ancora non mi è chiaro quale sia il vero "introduttivo" al genere: Porfiriana? Pamir? Il nuovo Viking?
Vorrei, se possibile, anche avere due parole sulla scalabilità.
Grazie mille a chi potrà/vorrà aiutarmi.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.243
Località
Brescia
Goblons
3.261
mah... non sono un esperto dell’autore ma secondo me nessuno può considerarsi un ‘introduttivo”, nel senso che un bello scoglio iniziale c’è sempre,
Vai direttamente su quello con l’argomento che trovi più intrigante (coff coff... renaissance... coff...)
 

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
927
Goblons
1.324
Il nuovo Viking è stato pensato come introduttivo ai Pax . Se non sbaglio di pax Pamir 2° edizione si trova anche un print and play, così ti puoi fare un'idea
 

Astolbrando

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
164
Località
PD
Goblons
152
(coff coff... renaissance... coff...) costa l'ira di dio quando lo si trova o non lo si trova affatto :LARABBIA:

è tipo antike 2: è un must have che mannagia a tutto ciò che è celeste nel mondo è difficile da trovare
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.091
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.946
Utente Bgg
n_and