Una domanda su Vasco da Gama

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Dopo 4 partite mi è sorto il seguente dubbio che anche rileggendo il regolamento, mi resta...

Ultimo turno: durante la fase di navigazione l'ultimo porto in alto è completo e si assegnano i punti. Le navi "escono" dal tabellone. I capitani su queste navi ritornano in mano?

La domanda sorge in qunato chi ha ancora dei progetti pronti ma che non puù varare in mare, con i capitani che rientrano, potrebbe fare i tre punti aggiuntivi indicati nel regolamento a fine gioco.

La mia idea è che ritornino in mano, ma visto che il regolamento non lo esplicita chiaramente volevo sapere la vostra.

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
I capitani ritornano sempre in mano.

Ciao

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
Il regolamento prevede che i capitani, lasciate le navi tornano al giocatore, quindi non fa eccezione nemmeno l'ultimo turno, e questo è un elemento strategico che può fare la differenza.

Buona navigazione (e non affogare i tuoi capitani!) ;)

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
242
Utente Bgg
Spock71
Interpretando il regolamento, dato che in altre circostanze ritornano in mano, io penso che i capitani sono riposti nella riserva del giocatore.

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Non prima che risponda anch'io: ritornano in mano ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso