Una domanda su Descent.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darth_Biagio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2006
Messaggi
58
Località
Bagno a Ripoli (Firenze)
Goblons
0
Ho notato che nella legenda della seconda avventura di Descent (versione italiana), è descritto il contenuto dei tesori di rame, ma non appare alcun tesoro di tal colore sul tabellone. Considerata la difficoltà iniziale, dovendo per forza affrontare almeno uno dei "gemellini" prima di arrivare ad un tesoro d'argento, mi chiedo se non ci sia un errore.
 

Darth_Biagio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2006
Messaggi
58
Località
Bagno a Ripoli (Firenze)
Goblons
0
Boh?! Avevo già controllato tutto, ma l'errata non dice nulla, mentre il manuale delle avventure non è scaricabile, almeno non dal sito ufficiale.

Se qualcuno con l'edizione inglese potesse darci un'occhiata...
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
noterai che l'elenco dei tesori si ripete in ogni scenario, ora non ricordo se pure simile, dovrei andar a controllare.
comunque se non ci sono tesori di rame in quello scenario... non ci sono tesori di rame... :grin:
 

marko79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
50
Località
Lodi
Goblons
0
Io ho l'edizione inglese e sono sicuro che nella seconda quest (quella dei fratelli giganti se non erro) sono presenti dei tesori di rame. Se mi ricordo stasera vedo di controllare!
Ciao
Marco
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Diciamo che avete ragione entrambi :) E' vero infatti che nella versione inglese del gioco vi sono le descrizioni del contenuto di due forzieri di rame, ma è vero anche che sulla mappa non compaiono le icone dei forzieri di rame! Quindi in realtà l'edizione riveduta e corretta penso sia quella italiana, dove accortisi dell'errore sulla mappa hanno evitato di inserire le didascalie riguardanti tali tesori.
 

Darth_Biagio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2006
Messaggi
58
Località
Bagno a Ripoli (Firenze)
Goblons
0
No, dunque, il problema è proprio che anche nell'edizione italiana ci sono le descrizioni dei tesori in Rame, ma non i relativi tasselli sulla mappa.

Il problema è sapere com'è l'edizione inglese, che non ho mai avuto modo di vedere.

Raistlin, mi par di capire che tu hai la versione inglese e che confermi che non ci sono i tesori sulla mappa, giusto?!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Darth_Biagio":1lxxzu8f ha scritto:
Raistlin, mi par di capire che tu hai la versione inglese e che confermi che non ci sono i tesori sulla mappa, giusto?!

Esatto, nessun forziere in rame sulla mappa, solo silver e gold.
 

marko79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
50
Località
Lodi
Goblons
0
Ho detto una cazzata mi ricordavo male! :oops:
Nessun tesoro di rame nell'edizione inglese.
Ciao
Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso