Mia classifica personale dei giochi che possiedo (e ho giocato) di Feld, con una piccola premessa: ho cominciato il mio viaggio nel nostro bellissimo hobby solo circa 4/5 anni fa, e sono arrivato a conoscere Feld relativamente tardi, ma mi hanno subito colpito diversi aspetti del suo game design, che nel corso del tempo me lo hanno fatto balzare in testa con riguardo ai miei autori preferiti, e sto cercando piano piano di ampliare la mia collezione di suoi giochi (al momento, sulla base di svariati video di gameplay, quelli su cui ho puntato gli occhi - per motivi diversi - sono Nell'anno del Dragone/Beijing, Bora Bora/Cuzco, Marrakesh, La Isla/Vienna e Kathmandu, nonchè Roma per soli 2 giocatori); segnalo che possiedo anche Civolution, ma ancora non ho abbastanza esperienza/partite giocate per metterlo in classifica (ma so già che sarebbe ai primi posti).
Di seguito la classifica:
1° Castelli della Borgogna: capolavoro... penso che non servano altre parole. Sono un fortunato possessore della gigantesca Special Edition, e non ho alcun rimorso per il suo acquisto

;
2° Hamburg: gioco che personalmente adoro, utilizzo di carte multiuso splendido;
3° Kokopelli (+espansione): amo i giochi di carte, e questo è davvero unico nel suo genere!;
4° New York: concordo con Francesco Rimini, un bellissimo gioco - neanche troppo pesante - con una gestione delle maggioranze molto interessante.
5° Carpe Diem: un piazzamento tessere che mi ha fatto rivalutare i piazzamenti tessere (che di solito non mi hanno mai detto un granché), bello cattivo.