fadeslayer
Onnisciente

Io ho troppi autori con un singolo titolo provato, o al limite 2...Considera che per votare basta aver provato tre giochi di un autore (poi trovi tutte le istruzioni su come assegnare o punteggi)
Io ho troppi autori con un singolo titolo provato, o al limite 2...Considera che per votare basta aver provato tre giochi di un autore (poi trovi tutte le istruzioni su come assegnare o punteggi)
Bello @Agzaroth con gli occhi a cuoricino che gioca a un taroccone di TGZ.
Hai svelato lo spoilerBello @Agzaroth con gli occhi a cuoricino che gioca a un taroccone di TGZ.
Io nn gioco ai giochi per via dell' autore...anche perché difficilmente mi ricordo i nomi. Tranne quelli più famosi ... è grassa se tra i giochi che ho so se tra loro ci sono giochi dello stesso autore ..
A me piace il gioco nn chi lo fa ...
Nn sono un appassionato della meccanica generica (tipo la rondella, o la meccanica stile gloomhaven che rimani Senza carte) che te la ritrovi nei vari giochi...
Il gioco mi piace, si. A posto....sto sereno.
Vale anche per me per carità, nella mia top 10 di giochi c'è più di un autore che non è finito nella mia lista qui, penso ad esempio ad Alta Tensione (Friese), Race For The Galaxy (Lehmann), Keyflower (Breese e Bleasdale), The Great Zimbabwe (Splotter), Hansa Teutonica (Steding)...In effetti, se mi faccio una classifica dei 3 giochi che preferisco in assoluto, sono di autori che hanno fatto praticamente solo quelli o poco piu' (e quindi autori che non ho indicato qui)...
Senz'altro, la mia era una semplice constatazione e anche curiosita' se vogliamo, dato che non penso sia una cosa comune (per la musica ad es. vado molto piu' per autori).Vale anche per me per carità, nella mia top 10 di giochi c'è più di un autore che non è finito nella mia lista qui, penso ad esempio ad Alta Tensione (Friese), Race For The Galaxy (Lehmann), Keyflower (Breese e Bleasdale), The Great Zimbabwe (Splotter), Hansa Teutonica (Steding)...
Però lo stesso vale per la musica , i film o i libri, anche in quegli ambiti ho gruppi che amo in generale e altri di cui gradisco solo uno o due cose.
L'autorialità nel gioco da tavolo per me è un aspetto da valorizzare , un autore è alla stregua di un artista
Probabilmente nn sono il giocatore da Goblin il magnifico o da classifica tedesca...magari lo ero prima....In effetti, se mi faccio una classifica dei 3 giochi che preferisco in assoluto, sono di autori che hanno fatto praticamente solo quelli o poco piu' (e quindi autori che non ho indicato qui)...
Non si è mai troppo stretti con Rosenberg. Anzi, fallo scendere ancora un po' se hai dei dubbiOra che ho votato per Rosenberg, mi sa che son stato troppo stretto nei suoi confronti