Un nuovo gioco di ruolo di Luca Giuliano

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Sono basito. 8-O
l'hype mi sta uccidendo...

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Wow, ottima notizia!!! Attendiamo con impazienza i risvolti ;)

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
52
Temo che andranno attesi con pazienza, invece... On Stage! ha avuto anni di collaudi e messa a punto, Luca tende a essere un perfezionista...

KorinDuval

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Angiolillo":1ptk0ad9 ha scritto:
Temo che andranno attesi con pazienza, invece... On Stage! ha avuto anni di collaudi e messa a punto, Luca tende a essere un perfezionista...

Attenderemo trepidanti! ^__^

L'idea di avere dei BUONI autori di GdR italiani m'intriga non poco.

E per "buoni" sapete già che intendo "che facciano molto playtest", quindi il fatto di dover attendere è già una buona notizia! ^__^

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Sìììì al rogo tutti i giochi che non sono stati coladuati per anniiiiiiiiiiii!!!!!!

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
52
Ouch... sento odore di bruciato tra i miei amati giochini... ;)

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io ho gli inquisitori fuori di casa :lol:

Comunque ho letto l'articolo al volo (non riesco a vedere i video da qui) ma non è trapelato nemmeno il tema dell gioco?

In realtà più che di buoni regolamenti io personalmente sento la mancanza di ambientazioni originali e godibili (i due concetti non vanno necessariamente a braccetto).

Angiolillo

Goblin
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
52
Tema cinematografico. Se sta al cinema come On Stage! al teatro, immagino che poi l'ambientazone sia assolutamente universale. Ma è una mia speculazione. E io a speculare non sono bravo, a Monopoli perdo sempre.

KorinDuval

Gran Maestro
Goblons
0
Angiolillo":21ev1kp5 ha scritto:
Tema cinematografico.
Sempre più interessante, conoscendo i gusti del mio gruppo, ma anche perché mi pare molto "fruibile" da un pubblico eterogeneo (come, appunto, fu/è On Stage.

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Io invece da buon "vecchietto" storco il naso ma attendo :lol:

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Utente Bgg
makahd79
il cinema..un mio sogno, gdr sul tema ancora non esistono e ADORO on stage (comprato nel 2008 e tenuto in una teca di cristallo) giocato e divertito molto piu di tanti gdr attuali!!

Alto Basso