Generale Un Nuovo Brass

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.397
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.403
Io da quando sono entrato nel mondo dei giochi da tavolo e conosciuto il mondo di kickstarter nel 2012 ho solo 2 grandi rimpianti. Il primo è stato KDM perché ai tempi ero troppo german per rischiare su questo titolo mentre il secondo invece era il kickstarter dei 2 brass che capitò proprio nel momento di restrittezza economica maggiore della mia vita ossia in concomitanza dell'acquisto della casa e dell'avvio dei lavori di ristrutturazione. Al primo ho rimediato verso fine 2023 a quanto pare per il secondo potrò mettere una pezza a fine 2024...

Poi ovviamente razionalmente parlando il pledge dipenderà dal prezzo che verrà proposto.

v.cecca85

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
884
Utente Bgg
v.cecca85
@alerian1978
@Peterpaul76
Parliamone qui.

dovrebbe essere ambientato in Europa, e non solo in Inghilterra, con diversi tipi di fabbrica; almeno dicono
@alerian1978
@Peterpaul76
Parliamone qui.

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.553
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
certo che se questo nuovo restituisce la stessa identica esperienza di gioco, tanto vale giocare la propria copia

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.403
Quindi hai accesso un secondo mutuo? :p
in realtà sto valutando di riaprirne uno nel 2024 avendo chiuso il primo nel 2023 con quasi 20 anni d'anticipo...però devo pensarci bene visto che non vorrei dover saltare per forza il pledge anche di questo brass 😁

arcadebox

Maestro
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
675
Twilight Struggle
Cthulhu Wars
The Great Zimbabwe
Black Rose Wars
Wir Sind Das Volk!
Barrage
El Grande
Maria
Hannibal
Conan
Sun Tzu
Io spero sia il remake di Age of Industry con tutte le mappe!

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.048
Utente Bgg
Pask
Ho la prima edizione, per collezionismo e migliorare grafica presi anche l'edizione ks con il nuovo, ho tenuto prima edizione e deluxe rivenduto il nuovo.

Non mi ha preso per niente il suo successore, preferisco Brass e quelle 4/5 partite in un anno ci si fanno sempre.

Vediamo se questa nuova versione sarà nelle mie corde.

Alto Basso