Un notte da leoni

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Stratosferico!
Non ho mai riso tanto con un film, non c'è stato un attimo di pausa :lol:

Non lasciatevelo sfuggire!
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Gwaihir":1rvuf3ky ha scritto:
Stratosferico!
Non ho mai riso tanto con un film, non c'è stato un attimo di pausa :lol:

Non lasciatevelo sfuggire!

"Mike Tyson!" :D

Probabilmente fino ad oggi la più grossa sorpresa made in USA del 2009.
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Il finale poi è da morire :lol:
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Gwaihir":3o3gehm8 ha scritto:
Il finale poi è da morire :lol:

Diciamo che hanno voluto riprendere il "tema" (e il meccanismo, in parte) di Fatti, Strafatti e Strafighe e l'hanno adattato ad un gruppo. Ma come l'han fatto bene! :D
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Stef":hwox0gtb ha scritto:
Gwaihir":hwox0gtb ha scritto:
Il finale poi è da morire :lol:

Diciamo che hanno voluto riprendere il "tema" (e il meccanismo, in parte) di Fatti, Strafatti e Strafighe e l'hanno adattato ad un gruppo. Ma come l'han fatto bene! :D

Non conosco. Merita?
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Gwaihir":3i5ebz80 ha scritto:
Stef":3i5ebz80 ha scritto:
Gwaihir":3i5ebz80 ha scritto:
Il finale poi è da morire :lol:

Diciamo che hanno voluto riprendere il "tema" (e il meccanismo, in parte) di Fatti, Strafatti e Strafighe e l'hanno adattato ad un gruppo. Ma come l'han fatto bene! :D

Non conosco. Merita?

Siii. Merita molto se apprezzi questo tipo di film.

La premessa è analoga: dopo una notte brava due svitati si svegliano senza ricordare granché delle ore precedenti. E con taaante rogne. :)
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Già l'avevo segnalato come chicche fantastica:
Tyson, ma anche l'arrivo della "macchina" dal valletto dell'albergo è da oscar, per non parlare delle foto finali che io ho visto in versione "uncesored"

qui la rece
http://www.filmfilm.it/film.asp?idfilm=28561&from=insala_intro&fromp=02

Per gli appassionati del genere imperdibile "Old School" dello stesso regista
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
ma la gallina da dove è uscita?
 

Casull

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Maggio 2009
Messaggi
33
Località
Fermignano (PU)
Goblons
0
L'ho visto giorni fa, bellissimo xD
Peccato che finisce =)
Durante le inquadrature alla camera ti chiedi continuamente "Ma..." xD
 

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
493
Località
Modena
Goblons
0
Il manifesto me lo aveva fatto classificare mentalmente come l'ennesima commediola trita sul gruppo di scapoli che si ritrova a fare da balia a un pupo. Tanto che non avevo neppure letto le recensioni.
Beh che dire... certe volte fa proprio piacere scoprire di avere torto! E' un film spassosissimo, dal ritmo serrato, mi ha piegato in due dal ridere dal primo all'ultimo minuto!
 

Sausan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2005
Messaggi
402
Località
chieti (ch)
Goblons
10
me ne hanno parlato bene. spero di vederlo a breve, e l'attesa diventa snervante leggendo i vostri commenti. :grin:
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
....amici di SANGUE!!!!!...
....ci facciamo uno JAGERMAIFTER?


l'ho visto mesi fa ma sono qua che rido ancora!!!!!


VERAMENTE STRATOSFERICO !!!

direi che lo piazzo al livello di Clerks (commessi) 1 e 2 ... e Dogma!
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Visto 2 volte a distanza di 2 giorni :grin:

La scena che mi ha piegato in 2 è stata quella dove Mike insieme ai 3 rivede la registrazione della video sorveglianza e mentre il più fuori di zucca dice "... ehh si.... la tigre.... che animale regale ed elegante" un attimo dopo in video si vede lui che se la i****a! :grin: :grin: :grin:

Bello bello bello ..... ;)
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Incredibile... mi viene il dubbio che si parli di un altro film, oppure che lo abbia visto in una serata particolarmente triste!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Nooo... non può non esserti piaciuto! 8-O
A me a fatto morire dal ridere. :grin:
 

Gurgugnao

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2005
Messaggi
1.544
Località
Mantova
Goblons
0
Falcon":1ak80fs5 ha scritto:
Nooo... non può non esserti piaciuto! 8-O

Magari lo riguardo :grin:
Ma forse ho un senso dell'umorismo diverso... per capirci, a me è piaciuto molto lo humor di "Strafumati", specie nei dialoghi... a voi?

(ora mi aspetto commenti tipo "era una cagata pazzesca!" :lol:
 

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.131
Località
Porto San Giorgio
Goblons
232
Utente Bgg
Spock71
Rufio":1r5wmuxk ha scritto:
Falcon":1r5wmuxk ha scritto:
Nooo... non può non esserti piaciuto! 8-O

Magari lo riguardo :grin:
Ma forse ho un senso dell'umorismo diverso... per capirci, a me è piaciuto molto lo humor di "Strafumati", specie nei dialoghi... a voi?

(ora mi aspetto commenti tipo "era una cagata pazzesca!" :lol:

Strafumati, ottimo film, mi è piaciuto anche a me, l'attore riccio biondo (non ricordo il nome) è veramente bravo, ho visto anche l'altro film in coppia con Adam Sandler carino.
Tornando a una notte da leoni, veramente spassoso e divertente.
 

Sausan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2005
Messaggi
402
Località
chieti (ch)
Goblons
10
visto ieri sera... mi è piaciuto molto, anche se rimango fedele alle serie "trip" (eurotrip, boat trip e il migliore, il primo, road trip).
magari non sono proprio lo stesso genere, ma li preferisco... cmq il personaggio di alan fa morire... specialmente l'ultima parte
 

iena

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Febbraio 2009
Messaggi
116
Località
Ferrara
Goblons
0
A me la scena che ha fatto maggiormente piegare dal ridere è stata quella in ospedale col medico... Loro che chiedono indicazioni e lui che gli risponde: Certo che lo so, si trova fra la comprati una cartina e la vai a fare in ****... Non sono un vigile urbano!!!
 
Alto Basso