un monaco solitario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolverine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
6
Località
sassari (SS)
Goblons
0
sfogliando i post del forum ho visto che non ci sono topic sui monaci e così ne apro uno io. io finora ho interpretato prevalentemente monaci, spesso orribilmente sfregiati, oltre che per rendere meno monotone le sessioni anche per rendere più potente il mio parsonaggio (ogni tanto mi piace essere un power player e allora??? ;) ) voi come li preferite i monaci? li avete mai usati? cosa ne pensate dei monaci in generale? quali sono le vostre combinazioni di abilità/talenti preferite?????
 

Saliad_Yesod

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Marzo 2007
Messaggi
3
Località
Milano (hinterland)
Goblons
0
io ho iniziato a giocare da poco ma il monaco mi è parso subito un fedele personaggio,buono in ogni occasione...nella mia ignoranza in materia credo che voto di povertà sia da prendere subito(tanto al monaco non servono armi o armatura) magari facendolo diventare maestro d'armi verso il 10° e alternandolo ai liv da monaco...secondo voi è buona cosa? :?:
 

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Agosto 2006
Messaggi
300
Località
Aprilia (LT)
Goblons
0
Nonostante il voto di povertà sia extreme power play, credo sia stato creato appositamente per i monaci. Ho provato a crearci un paladino e nel mio gruppo è presente anche un monaco (entrambi con voto) e mi trovo almeno 2 gradini sotto :oops: Per il resto credo che il monaco sia una delle classi più alternative create per d&d. Non è potente come un guerriero o un barbaro, non è un incantatore, non è diplomatico come un paladino o un bardo, non ha le abilità del ladro o del ranger eppure... sarà che se ne frega dell'equipaggiamento, sarà che sulla tabella della progressione dei livelli è pieno di capacità particolari... personalmente l'ho adorata come classe appena uscita nella 3.0 e continuo ad apprezzarla anche nella 3.5
Talenti e abilità? Voto di povertà se possibilie, altrimenti il kit arma accurata/schivare/mobilità/attacco rapido/pugno stordente se lo si vuole puntare sul movimento o abbraccio della terra/attacco poderoso/lottare migliorato. Da non escludere il talento ascetic knight il quale permette il biclassamento con il paladino.
 

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
493
Località
Modena
Goblons
0
wolverine":3a0f4kbp ha scritto:
sfogliando i post del forum ho visto che non ci sono topic sui monaci e così ne apro uno io. io finora ho interpretato prevalentemente monaci, spesso orribilmente sfregiati, oltre che per rendere meno monotone le sessioni anche per rendere più potente il mio parsonaggio (ogni tanto mi piace essere un power player e allora??? ;) ) voi come li preferite i monaci? li avete mai usati? cosa ne pensate dei monaci in generale? quali sono le vostre combinazioni di abilità/talenti preferite?????
Hm? In che modo un monaco "orribilmente sfregiato" sarebbe più potente di uno non sfregiato? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso