Un gamer declassato a casual

TrueYoghi

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
222
Goblons
10
Un saluto a tutti i goblin,
Intanto mi scuso per non essermi presentato prima, ho partecipato ad un thread su un KS ed é maleducazione non presentarsi prima.

Mi chiamo Giampaolo, ho superato gli anta da un paio di anni e sono di Roma.
Giocatore da sempre e Yoghi per gli amici da quando a 15 anni mi sono coperto di peli.

Potrei dividere la mia vita su base decennale in base ai giochi che hanno costellato la mia vita.

Anni 80: libri game e formazione; cluedo e monopoli erano già mollati per noia, e coinvolgevo la famiglia con Incognito, Life, Hotel, Brivido e qualche saltuaria partita a Risiko.

Anni 90: GdR e magic; che sia d&d o cyberpunk, Ars Magica o Vampiri, al tavolo o dal vivo non c'era giornata senza una partita e mentre si aspettava che tutti fossero pronti i mazzi di MtG erano sempre pronti.

Anni 00: House Rules; il gruppo di gioco di era sfilacciato. Amori, università o lavoro avevano dilatato i tempi perciò si adattavano i giochi a chi era presente. Bang o Axis and Allies, Cittadels, Antike o Perudo, ma tutto adattato con regole e regoline aggiunte o tolte ( MtG trasformato in gioco da tavolo a squadre, Monopoli a due plance con tasso di cambio e azioni ).

Anni ad Oggi: un ritorno Casual; lontano dal gruppo storico e con una compagna finalmente più aperta si frequentano coppie di amici che più o meno assiduamente coinvolgo in tentativi ludici perennemente in bilico tra una bella serata ed il tentativo di impiccarmi.

Giochi sullo scaffale:
SushiGo, the Game, Coloretto, Piña Pirata, Bang, Perudo, Dixit, Ristorante Italia, Ticket to Ride Europa, Splendor, Istanbul, Carcassonne, 7wonders, Lettere da Whitechapel, Antike II, PuertoRico.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Benvenuto ad nuovo goblin

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Naftalino

Grande Goblin
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.131
Località
Genova
Goblons
6.395
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
:grin: Benvenuto in tana!
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Benvenuto!! :grin:
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.774
Località
Roma
Goblons
262
Board Game Arena
Master Alex
Benvenuto!

Vieni a trovarci in Tana, ti aspettiamo! :)
 

TrueYoghi

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
222
Goblons
10
Master_Alex":2d4uiskb ha scritto:
Benvenuto!

Vieni a trovarci in Tana, ti aspettiamo! :)
Abito e lavoro vicino alla tana di Valle Aurelia ma lavorando in un ristorante ho gli orari invertiti rispetto ai normali goblin
:consola:
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.774
Località
Roma
Goblons
262
Board Game Arena
Master Alex
TrueYoghi":10h2zrvo ha scritto:
Master_Alex":10h2zrvo ha scritto:
Benvenuto!

Vieni a trovarci in Tana, ti aspettiamo! :)
Abito e lavoro vicino alla tana di Valle Aurelia ma lavorando in un ristorante ho gli orari invertiti rispetto ai normali goblin
:consola:

Possiamo vedere di organizzarci, in qualche modo ;)
Scrivimi pure in privato! :D
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
benvenuto, o meglio, ma non te ne sei mai andato
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Ciao e benvenuto
 
Alto Basso