un dubbio su Principi di Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Ho giocato ieri la mia prima partita a Principi di Firenze e me lo sono subito comprato!!!
Leggendo il regolamento però rimango con un dubbio:

La carta prestigio che si tiene fra le 5 pescate deve essere subito rivelata in modo che tutti i giocatori sappiano i punti effettivi di chi ha quella carta e possano contrastarlo cercando di impedire che la condizione sia soddisfatta a fine partita... o semplicemente la si scopre solo al conteggio finale dei punti prestigio?
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Complimenti per l'acquisto!
Io ho sempre capito e l'ho sempre giocato con la carta prestigio da tenere segreta.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.387
Località
Alessandria - Alba
Goblons
677
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Jalavier":p980ulcu ha scritto:
Ho giocato ieri la mia prima partita a Principi di Firenze e me lo sono subito comprato!!!
Leggendo il regolamento però rimango con un dubbio:

La carta prestigio che si tiene fra le 5 pescate deve essere subito rivelata in modo che tutti i giocatori sappiano i punti effettivi di chi ha quella carta e possano contrastarlo cercando di impedire che la condizione sia soddisfatta a fine partita... o semplicemente la si scopre solo al conteggio finale dei punti prestigio?

Carta/e prestigio rigorosamente segrete! se no non ci sarebbe suspance! un po' come le chips di spedizione di Puerto Rico...
 

IYIaxximo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Ottobre 2005
Messaggi
371
Località
Putignano (BA)
Goblons
0
Le prestigio le scopri solo alla fine.
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Ok, ero di questa idea anche io, però il manuale era ambiguo, sia in italiano che in inglese.
"metti la carta sul tavolo a fianco della tua scheda e le altre 4 sul fondo del mazzo coperte " mi faceva pensare che la carta prestigio andasse giocata scoperta
Grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso