Ultimi acquisti...

Morde

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
117
Località
Mantova
Goblons
0
Probailmente nei giorni scorsi sono stato attaccato da una rara malattia per i normali esseri umani....ma mi sembra che qui in tana sia discretamente diffusa....la diabolica SINDROME DA ACQUISTO COMPULSIVO!!!

E' una subdola malattia della quale non ti accorgi di essere stato contagiato fino a quando premi il tastino sul pc per confermare l'ordine....i sintomi sono sconosciuti (differiscono da persona a persona....ad esempio a me si sono manifestati incubi con tessere esagonali e meeple che cadevano dall'alto e si incastravano alla perfezione nella mia misera ludoteca...) così come le cause....l'unica cura tuttora conosciuta è l'acquisto di qualche boardgame....ma attenzione: non è una cura definitiva! Ricerche svolte al MIT e al CERN (non chiedetemi perchè le hanno fatte lì....) hanno scoperto che tale cura è un palliativo che ne nasconde l'insorgere per un po' di tempo....ma tascorso tale periodo la malattia si ripresenterà....più agguerrita di prima!!!

Comunque....per sopire il germe malefico della sindrome....ho appena acquistato NOBLEMEN e THE CASTLES OF BURGUNDY!!!!

Che ne dite??? Mi interessa la vostra opinione sia dal punto di vista dell'acquisto che da quello della cura...... :-?

Spero per il mio portafoglio che tale spesa mi curi per qualche mesetto.....
 

Lampone

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
417
Località
Roma
Goblons
0
Per quanto riguarda i tuoi acquisti se ti piace Feld io ti suggerisco :

- Burgundy
- In The Year Of The Dragon

Valuta anche : Bora Bora, Notre Dame, Trajan

Per quanto concerne la "sindrome" mi spiace (o forse in realtà sono lieto ?) di informarti che non esiste una cura :lol:
 

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
1.777
Località
Livorno
Goblons
0
Morde":1n6i9shw ha scritto:
Probailmente nei giorni scorsi sono stato attaccato da una rara malattia per i normali esseri umani....ma mi sembra che qui in tana sia discretamente diffusa....la diabolica SINDROME DA ACQUISTO COMPULSIVO!!!

E' una subdola malattia della quale non ti accorgi di essere stato contagiato fino a quando premi il tastino sul pc per confermare l'ordine....i sintomi sono sconosciuti (differiscono da persona a persona....ad esempio a me si sono manifestati incubi con tessere esagonali e meeple che cadevano dall'alto e si incastravano alla perfezione nella mia misera ludoteca...) così come le cause....l'unica cura tuttora conosciuta è l'acquisto di qualche boardgame....ma attenzione: non è una cura definitiva! Ricerche svolte al MIT e al CERN (non chiedetemi perchè le hanno fatte lì....) hanno scoperto che tale cura è un palliativo che ne nasconde l'insorgere per un po' di tempo....ma tascorso tale periodo la malattia si ripresenterà....più agguerrita di prima!!!

Comunque....per sopire il germe malefico della sindrome....ho appena acquistato NOBLEMEN e THE CASTLES OF BURGUNDY!!!!

Che ne dite??? Mi interessa la vostra opinione sia dal punto di vista dell'acquisto che da quello della cura...... :-?

Spero per il mio portafoglio che tale spesa mi curi per qualche mesetto.....

Cioè ci chiedi pareri su giochi già acquistati? :lol: E' come andar dal dottore e dire "dottore ho la febbre, ho preso 2 sciroppi per la tosse e un calmante, ho fatto bene?" ;)

Ovvero: stai chiedendo pareri su quei 2 giochi, o ne vuoi su altri?
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Secondo me vuole solo parlare dei suoi giochi come ogni malato vuole parlare solo delle sue malattie. Sono entrambi collezionabili e creano forte dipendenza.

Penso che i frequentatori di questo forum siano al 80% affetti dalla sindrome da acquisto di board game. Meno male che si son messi a fare i microgames su KS. Almeno placano la sete d'acquisto .

:lol: :-o
 

Morde

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
117
Località
Mantova
Goblons
0
...e vabbè...state a guardare tutto!!!!

Si...sono malato!!! Come la maggior parte di chi frequenta questo sito....

Scherzi a parte, quei due giochi li ho "seguiti" da parecchio tempo e mi sono finalmente deciso per l'acquisto....volevo solo sapere se per voi erano euri spesi bene o se si poteva fare meglio....

...oddio!!!! Con quel "si poteva fare meglio" mi sa che fra poco la malattia mi colpirà ancora!!!! AAARRRGGGG!!!! :grin:
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Noblemen non lo conosco,
ma Castles of Burgundy...
...
:clapclap:

grandissimo acquisto, è un gioco che mi piace tantissimo, longevo sempre vario, con alea ma che non disturba affatto, e soprattutto scala bene! è ottimo in 2,3 o 4!
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
I soldi per Noblemen sono STRA-spesi bene!!
La reputo una delle sorprese più piacevoli, considerando gli "acquisti a scatola chiusa" che ho fatto..

;)
 

Morde

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
117
Località
Mantova
Goblons
0
Grazie a tutti!!! Adesso non vedo l'ora che arrivino!!!!
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Noblemen meraviglioso, ottimo acquisto!!!

E per quanto riguarda la malattia... Sei ancora altamente recuperabile... ;)
 

Enrichetto

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
1.051
Località
LOZZO ATESTINO
Goblons
24
Chi entra in Tana non è in cerca di cure, bensì sguazza nel limbo degli infetti :grin:
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
All'inizio di quest anno abbiamo fatto un conto di quani giochi abbiamo acquistato nel 2013..
Il risultato è stato di un gioco acquistato ogni 7.8 giorni.

Forse questo calcolo è stato anche ciò che ci ha permesso di non aver ancora acquistato nulla nel 2014!!
 

Morde

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
117
Località
Mantova
Goblons
0
Che dire....siete tutti meravigliosi!!!!

....

...e molto più malati di me!!!!! :lol:
 

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
1.777
Località
Livorno
Goblons
0
Nessun acquisto di un goblin è un soldo speso male....sempre spesi bene...

e se davvero son spesi male, si dice solo dopo averlo rivenduto!!!
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.355
Località
Dove capita
Goblons
489
L'unica cura per questa malattia è... l'assenza di soldi. Perlomeno, è l'unica che stia funzionando con me.
 

Lampone

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
417
Località
Roma
Goblons
0
nuvolaz":14rrp1cp ha scritto:
Meno male che si son messi a fare i microgames su KS. Almeno placano la sete d'acquisto .

:lol: :-o

Con me non funziona, sono incurabile ..... ! :lol:
 

Morde

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
117
Località
Mantova
Goblons
0
...vedo che sono in buona compagnia....allora non mi preoccupo e comincio a programmare il prossimo acquisto!!!! :grin:
 

imola

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Luglio 2010
Messaggi
608
Località
mestre
Goblons
10
Noblemen è un ottimo acquisto. Non molto conosciuto come titolo ma a me piace moltissimo.

Per Burgundy non saprei. Ho fatto solo una partita e non mi era dispiaciuto, ma i miei compagni di gioco non l'hanno apprezzato, quindi l'ho rivenduto.
 

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Enrichetto":921qa03z ha scritto:
Chi entra in Tana non è in cerca di cure, bensì sguazza nel limbo degli infetti :grin:

Questa è bella :lol: :lol: :lol:
 
Alto Basso