ULTIMATE "Live" Angelo PhotoReport

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Cari amici
torno da un weekend pienissimo di giochi e sport, due tra gli elementi aggregativi più belli che conosco.
Grazie ad ULTIMATE, un semplice gioco da tavolo che ho dedicato allo Sport dell' Ultimate Frisbee, praticato 20 anni fa in Nazionale Italiana, sabato 14, l'associazione Terre Selvagge di Settimo Torinese (Culturale, Ludico, Sportiva...) ha organizzato il 1o incontro tra Giocatori da Tavolo, e veri, attuali Giocatori di Ultimate Frisbee.

Per me è stata una soddisfazione che solo chi mi conosce può capire.
Vedere riuniti Autori di Giochi, Organizzatori, Presidenti, Giocatori da Tavolo contro ed insieme a veri Atleti attuali di questo sport è stata una bella, bellissima emozione.
Poi la mia squadra ha vinto 10 a 9: più di così che devo chiedere a 44 anni?;)

Il tutto nel contesto dell' Inugurazione del Parco De Gasperi di Settimo Torinese, posto davvero molto gradevole, con Superga che domina la Valle del Po, ben visibile dai tavoli dove abbiamo fatto giocare al pomeriggio, bambini, famiglie e giocatori.

Il PhotoReport, entusiastico come sempre, è stato scritto con diversi ringraziamenti: a Sirio, il Presidente di Terre Selvagge, sua moglie Elena e tutta la sua famiglia, Stefano il responsabile Sportivo, ad Andrea Chiarvesio che mi ha riaccompagnato a Milano e pranzato con la mia famiglia.
Con Andrea ho fatto una rapida visita ai Giochi Sforzeschi da Tavolo dove ho incontrato Enrico Romeo di Games Academy con cui abbiamo perfezionato un altro contratto di partecipazione per Ludica FORUM Milano (www.ludica.it), dove ritroverò molti degli amici con cui ho condiviso questo bellisimo weekend.

Al prossimo invito che ho ricevuto, sempre grazie all' Area Autoproduzione: sabato 21, Calcinato Brescia, Gruppo Alea via Roma 1, dove incontrerò altri Autoproduttori indigeni che vogliono partecipare a Ludica e, come sempre, nuovi giocatori, nuove persone, nuova energia;)

Alle prossime:)
Angelo Porazzi
www.warangel.it

Alto Basso