U-Boot e i rapporti con Cranio

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
C'è un mistero che serpeggia ormai da un paio di mesi riguardo l'argomento in oggetto. Il mio rivenditore di fiducia si è più volte rivolto a Giochi Uniti per fare degli ordini di vari giochi, tra cui U-boot, che io gli avevo richiesto.
Mentre tale gioco è in vendita su altri siti e negozi online (di cui non faccio il nome) sin dal giorno successivo alla Play di Modena 2019, Giochi Uniti prende tempo, svagheggia, non risponde o lo fa fumosamente.
Mi domando perchè.
Sono stati fatti ben 2 ordini a Giochi Uniti dal mio negoziante, dopo Modena Play, e ad entrambi non è stata resa disponibile nessuna copia di U-boot. Avendo lui chiesto, per mail, quale fosse la situazione, gli è stato risposto in modo vago e incerto: "quello che abbiamo si vede dallo shop. Se ci sono problemi, la prego di mandare una mail a questo indirizzo". Dopodiché lui mandava la mail e....ZAN ZANNN, rispondeva la stessa persona che al telefono gli diceva di mandare le mail :-G :-G
Risultato: U-Boot non c'è e non si sa il perchè. Le risposte degli addetti alle vendite sono state inesistenti e, volutamente (a meno che non siano rimbambiti) evasive.
Cosa succede? Si sono forse rotti i rapporti di Giochi Uniti come distributore Cranio?
Inoltre ci sono stati diversi altri problemi di fornitura che riguardano Giochi Uniti come distributore, ma non è il caso di discuterne. A me interessa U-Boot.
Voglio sperare che almeno qui venga data una risposta esauriente. Non vorrei arrivare a rendere pubbliche quelle email che sono al limite del paradosso...
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
sbaglio o Cranio ha stretto un accordo commerciale nazionale con Dungeon Dice? forse U-Boot non ha migliaia di copie disponibili e lo trovi prima lì che sullo store di Giochi Uniti
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Eh sarà anche vero ma qui parliamo di distribuzione. Un negoziante si rivolge a GU per avere delle copie e GU non riesce ad averne nemmeno una in due mesi???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Leles":1i7b615g ha scritto:
Eh sarà anche vero ma qui parliamo di distribuzione. Un negoziante si rivolge a GU per avere delle copie e GU non riesce ad averne nemmeno una in due mesi???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perdonami, ma perché si rivolge a Giochi Uniti invece che a Cranio?
 
Alto Basso