Leles
Onnisciente
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
First reaction SHOCK!
C'è un mistero che serpeggia ormai da un paio di mesi riguardo l'argomento in oggetto. Il mio rivenditore di fiducia si è più volte rivolto a Giochi Uniti per fare degli ordini di vari giochi, tra cui U-boot, che io gli avevo richiesto.
Mentre tale gioco è in vendita su altri siti e negozi online (di cui non faccio il nome) sin dal giorno successivo alla Play di Modena 2019, Giochi Uniti prende tempo, svagheggia, non risponde o lo fa fumosamente.
Mi domando perchè.
Sono stati fatti ben 2 ordini a Giochi Uniti dal mio negoziante, dopo Modena Play, e ad entrambi non è stata resa disponibile nessuna copia di U-boot. Avendo lui chiesto, per mail, quale fosse la situazione, gli è stato risposto in modo vago e incerto: "quello che abbiamo si vede dallo shop. Se ci sono problemi, la prego di mandare una mail a questo indirizzo". Dopodiché lui mandava la mail e....ZAN ZANNN, rispondeva la stessa persona che al telefono gli diceva di mandare le mail :-G :-G
Risultato: U-Boot non c'è e non si sa il perchè. Le risposte degli addetti alle vendite sono state inesistenti e, volutamente (a meno che non siano rimbambiti) evasive.
Cosa succede? Si sono forse rotti i rapporti di Giochi Uniti come distributore Cranio?
Inoltre ci sono stati diversi altri problemi di fornitura che riguardano Giochi Uniti come distributore, ma non è il caso di discuterne. A me interessa U-Boot.
Voglio sperare che almeno qui venga data una risposta esauriente. Non vorrei arrivare a rendere pubbliche quelle email che sono al limite del paradosso...
Mentre tale gioco è in vendita su altri siti e negozi online (di cui non faccio il nome) sin dal giorno successivo alla Play di Modena 2019, Giochi Uniti prende tempo, svagheggia, non risponde o lo fa fumosamente.
Mi domando perchè.
Sono stati fatti ben 2 ordini a Giochi Uniti dal mio negoziante, dopo Modena Play, e ad entrambi non è stata resa disponibile nessuna copia di U-boot. Avendo lui chiesto, per mail, quale fosse la situazione, gli è stato risposto in modo vago e incerto: "quello che abbiamo si vede dallo shop. Se ci sono problemi, la prego di mandare una mail a questo indirizzo". Dopodiché lui mandava la mail e....ZAN ZANNN, rispondeva la stessa persona che al telefono gli diceva di mandare le mail :-G :-G
Risultato: U-Boot non c'è e non si sa il perchè. Le risposte degli addetti alle vendite sono state inesistenti e, volutamente (a meno che non siano rimbambiti) evasive.
Cosa succede? Si sono forse rotti i rapporti di Giochi Uniti come distributore Cranio?
Inoltre ci sono stati diversi altri problemi di fornitura che riguardano Giochi Uniti come distributore, ma non è il caso di discuterne. A me interessa U-Boot.
Voglio sperare che almeno qui venga data una risposta esauriente. Non vorrei arrivare a rendere pubbliche quelle email che sono al limite del paradosso...