Io ho spledgiato.
Avevo preso Command of nature e mi era arrivato: tutto benissimo. Poi mi arriva una email dalle poste belghe che c'e' un altro pacchettino e devo pagare le spese doganali: 22,39 euro!!! Riesco a capire che e' associato a Command of nature dopo un';inchiesta col microscopio elettronico sulle foto.
Domando ad Unstable games cosa contiene il pacchetto. Mi dicono tokens di rimpiazzamento in legno. Gl irispondo che non pago la cifra e non mi interessa. Insistono che li prenda e che mi renderanno tutto. Pago e invio loro le foto per ben 4 volte. Mi rispondono che non riescono a trovare le mie email...mah...mi sono innervosita ed ho spledgiato.
Ho pagato 22,39 euro per 10 segnalini minuscoli in legno...e nella scatola c'erano i ncartone e mi andavano benissimo. Neanche mi ricordavo ci fossero in legno. Poi hanno spedito i token sabbia e non quelli ciclone che restano solo in cartone...Pessimo.
Come me c'era altra gente dal Belgio. Abbiamo avuto tutti lo stesso problema. Stanno facendo una campagna da 1 milione e mezzo di dollari.Anche se non trovi la mia email specifica dacci un refund o uno sconto sul gioco che stiamo pledgiando ora. E' ovvio che non stiamo tutti cercando di frodarti dal Belgio.
Mi da' enormemente fastidio che abbiano insistito su una cosa inutile e poi non si impegnino a risolvere. Io non l'avrei preso e sarebbe finita li' senza problemi. Ma poi studiati le norme prima di inviare un pacchetto diretto dagli USA.
Ora ho il figlio in lacrime
Comunque Command of Nature ci piace un mare. Hanno migliorato enormemente da Here to slay. Hanno sbloccato tantissimi sg.
Temo che ricedero' per il figlio...