CHIUSO Twisted Cryptids [Kickstarter chiusura 22 ottobre 2024]

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.330
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ultima modifica:

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.330
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Intanto questo gioco, di cui nessuno ha parlato, in 12 ore ha già raccolto 393.225 euro grazie a 4.578 backers...

Massimo Poli

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
351
Tra spedizioni e Vat il costo sale più di quello che vorrei spendere per un gioco del genere e, fin qui, nulla di nuovo. Quello che proprio mi ammazza la poesia sono gli SG a 100.000 o 200.000 $ tra uno e l'altro. Ormai manco fanno più finta di indorarti la pillola.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.276
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho spledgiato.
Avevo preso Command of nature e mi era arrivato: tutto benissimo. Poi mi arriva una email dalle poste belghe che c'e' un altro pacchettino e devo pagare le spese doganali: 22,39 euro!!! Riesco a capire che e' associato a Command of nature dopo un';inchiesta col microscopio elettronico sulle foto.
Domando ad Unstable games cosa contiene il pacchetto. Mi dicono tokens di rimpiazzamento in legno. Gl irispondo che non pago la cifra e non mi interessa. Insistono che li prenda e che mi renderanno tutto. Pago e invio loro le foto per ben 4 volte. Mi rispondono che non riescono a trovare le mie email...mah...mi sono innervosita ed ho spledgiato.
Ho pagato 22,39 euro per 10 segnalini minuscoli in legno...e nella scatola c'erano i ncartone e mi andavano benissimo. Neanche mi ricordavo ci fossero in legno. Poi hanno spedito i token sabbia e non quelli ciclone che restano solo in cartone...Pessimo.
Come me c'era altra gente dal Belgio. Abbiamo avuto tutti lo stesso problema. Stanno facendo una campagna da 1 milione e mezzo di dollari.Anche se non trovi la mia email specifica dacci un refund o uno sconto sul gioco che stiamo pledgiando ora. E' ovvio che non stiamo tutti cercando di frodarti dal Belgio.
Mi da' enormemente fastidio che abbiano insistito su una cosa inutile e poi non si impegnino a risolvere. Io non l'avrei preso e sarebbe finita li' senza problemi. Ma poi studiati le norme prima di inviare un pacchetto diretto dagli USA.

Ora ho il figlio in lacrime

Comunque Command of Nature ci piace un mare. Hanno migliorato enormemente da Here to slay. Hanno sbloccato tantissimi sg.
Temo che ricedero' per il figlio...👼

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.276
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sta diventando ridicolo. Scrivo a Unstable Games dal loro sito web e ricevono le mie emails, scrivo loro direttamente cone gli allegati e non ricevono niente., a quanto m iscrivono..mah...

Resto perplessa, anche perche' se risuccedesse per Twisted Cryptids e mancassero componenti essenziali al gioco, uno che fa? butta via tutto perche' non riescono a risolvere il problema del indirizzo di posta eletronica?

A questo punto, facciano a meno delle mie foto..o mi danno un altro indirizzo email..Bastava dicessero all'inizio che purtroppo le cose erano andate cosi' e che non riuscivano a gestire la cosa...e non avrei preso quegli stradannati tokens inutili.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.276
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono riuscita, forse a fargli avere le foto del pagamento tramite google drive.

Comunque sono arrabbiata con il sistema postale locale. Ma possibile che uno ripaghi un'altra volta la VAT quando l'ha gia' pagata????
Anche sull'arrivo di una componente mancante e non ci sia verso, anche con documenti alla mano, di avere un rimborso o di contestare? Questa e' la terza volta che capita.

Nel mentre ho ripledgiato, per la gioia del figlio e delle scimmie di casa.

Siamo a 1 milione e 800 mila dollari. A 2 milioni di dollari si sblocca l'espansione aliena.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.276
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Hanno messo un'espansione alieni che cattura gli umani mentre stanno cercando di trovare le creature della tua fazione

Darklaw90

Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
899
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Non so mi attira molto meccanicamente ma here to slay mi è parso troppo una copia sovraprezzata di munchkin... chi ha visto finora questo gioco e preso i loro prodotti cosa può consigliare?

Delia

Super Goblin
Goblons
18.276
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non so mi attira molto meccanicamente ma here to slay mi è parso troppo una copia sovraprezzata di munchkin... chi ha visto finora questo gioco e preso i loro prodotti cosa può consigliare?
Mio figlio adora Here to slay, ma io non lo amo tantissimo. Ho preso le espansioni per migliorarlo. Per me e' troppo fortunoso e semplice. Command of Nature e' gia' piu' complesso. Alcuni turni mi sono sembrati lenti e poco produttivi, ma poi il gioco accelera. Bisogna conoscere bene i mazzi e saperli usare al meglio e vanno comprate carte che sinergizzino bene. Gli altri titoli non li ho presi perche' troppo semplice, forse ancora piu' semolici di Here to slay. Questo mi pare piu' complesso degli altri, ma non ho avuto tempo di guardare un flusso di gioco. Hanno creato delle fazioni asimmetriche in Command of Nature molto carine. Qui mi pare che il gioco sia ancora piu' articolato. Resta un gioco family/family+.

Darklaw90

Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
899
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Ho messo l'eurino per il momento.
Uno dei pochi casi in cui le figure le migliorie della deluxe le reputo inutili...
Playmat inutili perlopiù
Credo di potermela cavare nel caso con una spesa di poco più di 100 per il gameplay all in

Delia

Super Goblin
Goblons
18.276
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per me niente miniature, ne' playmat, ne' miglioramenti. I loro giochi mi vanno benissimo cosi', anche perche' sono family
Ho preso base ed espansione.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.276
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho Here to Slay base in italiano. Il problema e' che mancavano tutte le espansioni e le promo. Ho preso le espansioni in inglese nella campagna di Command of Nature, ma le promo inserite nella scatola base non le vendono separate e le ho perse. Capisco l'editore perche' non gli conviene..ma non ricmpro di certo il gioco.

Naftalino

Grande Goblin
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.330
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Chiuso con un ottimo risultato: 3.131.522 $ raccolti grazie a 33.210 sostenitori

Delia

Super Goblin
Goblons
18.276
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho partecipato, ma sono abbastanza scioccata dal risultato...alla fine e' un family grazioso. Si vede che la gente ha voglia di giochi leggeri

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.287
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Ma sbaglio o Exploding Kittens è stato tra i Kickstarter più di successo di sempre? Evidentemente c'è ancora voglia di questo tipo di gioco

Delia

Super Goblin
Goblons
18.276
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
No va beh questo non e' Exploding Kittens. Here to slay che e' uno dei loro giochi piu' semplice, e' comunque spanne sopra exploding kittens

Alto Basso