Twilight Struggle online con Vassal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daninsky

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ho letto il regolamento del gioco(carino!),scaricato Vassal ed il modulo del gioco(ho letto anche la guida su questo forum), chi vuole farmi provare se funziona e come funziona(le partite si possono salvare e riprendere?), insomma mi serve un partner.

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io sono disponibile ma purtroppo soltanto verso le 12:30 in genere, dimmi tu... :roll:

daninsky

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Guarda, io oggi all'una esco dall'ufficio e a casa al momento non ho internet, possiamo provare ad iniziarla, salvarla e continuarla domani o dopodomani pomeriggio che sarò in ufficio dalle 14:30, sono a tua disposizione.

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Ok, allora io verso le 12:30 mi farò trovare su Vassal col modulo di TS (ultima versione 2.4beta) caricata, Morpheus ovviamnete come nick ;)

kenobi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Con linux+firefox non mi installa niente. Mi chiede di salvare il file o di aprirlo con firefox. Se lo apro con firefox mi apre una nuova tab e mi RIchiede di salvare o aprire, e cosi via :(

kenobi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso