twilight struggle - I Cinque di Cambridge

avashar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ho un dubbio sull'uso di questa carta.
Con questa Carta il giocatore americano deve mostrare tutte le sue carte punteggio e il russo può piazzare un punto in una di queste aree.

Nella Partita è successo questo, nella fase di apertura io (URSS) gioco "i cinque di Cambridge", USA gioca carta Europa.

Il mio evento avviene prima e USA mi mostra anche la Carta Medio Oriente.

La mia domanda è: l'Effetto della mia carta dovrebbe riguardare anche Europa o solo Medio Oriente?

avashar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
perfetto grazie.

ne approfitto per un altra domanda: il punto di "i cinque di Cambridge", non deve rispettare la regola dei 2 punti per essere piazzato in uno stato occupato?

DanielG79

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
0
ne approfitto per un altra domanda: il punto di "i cinque di Cambridge", non deve rispettare la regola dei 2 punti per essere piazzato in uno stato occupato?

Qualsiasi punto influenza vale sempre 1, ovunque lo metti, anche se lo stato è controllato dall'altro giocatore.

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
avashar":2xp78fky ha scritto:
perfetto grazie.

no perchè si parla appunto di punti influenza non di punti operazione usati per aumentare la tua influenza

LeifErikson

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
le indicazioni delle carte prevalgono SEMPRE sul regolamento, e quindi tutte le volte che ti dice 'metti x punti' li metti così come ti dice e devi osservare SOLO le restrizioni della carta stessa (es. quando ti dice in africa e/o sud est asiatico)

che capolavoro di gioco maledizione :smokin:

Alto Basso