Leles
Onnisciente
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
First reaction SHOCK!
Mi trovo tra coloro che hanno acquistato le primissime copie dell'edizione Asterion Press di Twilight Struggle. Funestato dalla presenza delle carte mal tagliate, scheggiate, graffiate e persino piegate, ho chiesto e ottenuto la sostituzione. Anzi, è stata la stessa Asterion Press (come tutti penso sappiano) ad offrirsi per la sostituzione, dopo aver rilevato l'errore. Insieme alle nuove carte, perfette, sono state inviate anche le nuove fustelle. Il doppio dello spessore delle precedenti!!
Bisogna davvero lodare Asterion Press per questa attenzione e cura verso i clienti, che raramente mi è capitato di incontrARE (mi riferisco in particolare ad alcuni editori italiani...).
Tuttavia le mie nuove fustelle si rivelano peggiori delle precedenti Infatti sono male incise le fustelle e, defustellando i cartoni, i segnalini risultano squadrati male, con bordi irregolari e a rischio di strappo. Insomma, a me sembrano peggiori queste delle precedenti... a qualcun altro è capitato?
Bisogna davvero lodare Asterion Press per questa attenzione e cura verso i clienti, che raramente mi è capitato di incontrARE (mi riferisco in particolare ad alcuni editori italiani...).
Tuttavia le mie nuove fustelle si rivelano peggiori delle precedenti Infatti sono male incise le fustelle e, defustellando i cartoni, i segnalini risultano squadrati male, con bordi irregolari e a rischio di strappo. Insomma, a me sembrano peggiori queste delle precedenti... a qualcun altro è capitato?