[Twilight Struggle] - Dubbio...

Ilhborg

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
... anche se temo di sapere la risposta.

Da giocatore US ho in mano Lone Gunman e Punteggio del Medio Oriente

Nel suo AR 7 il giocatore URSS gioca “Ask Not What Your Country Can Do For You…” e io mi sbarazzo di Lone Gunman...

pescando però Punteggio dell'Africa.

Partita persa per me vero?

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Ilhborg":2yfh80t1 ha scritto:
... anche se temo di sapere la risposta.

Da giocatore US ho in mano Lone Gunman e Punteggio del Medio Oriente

Nel suo AR 7 il giocatore URSS gioca “Ask Not What Your Country Can Do For You…” e io mi sbarazzo di Lone Gunman...

pescando però Punteggio dell'Africa.

Partita persa per me vero?

Credo proprio di si...
Pesca fortunata!!!

Ryvin

Maestro
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
TOR3
In quei casi... a seconda di come sta andando la partita, e se, da USA sento di avere buone possibilità di vittoria allo scoring finale, per evitare rischi scarto sia il punteggio che ho in mano che Lone gunman... almeno le possibilità di un doppio scoring pescato sono sicuramente più basse... ma ovviamente ogni situazione è storia a se ;)

Ilhborg

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Corretto che ogni partita è storia a se...

Per lo Scoring finale era presto (Turn 4), normalmente non accetto mai la pesca alla cieca in action round 7 e altrettanto normalmente non tengo mai una Scoring Card per l'AR7.

Diciamo che mi bruciava il sederino a fare 7 turni sotto Lone Gunman e avevo visto una possibilità di sbarazzarmene QQ

Vabbè, shit happens...

Alto Basso