[Twilight Struggle] - Domanda e Asterion assistenza perfect!

xax

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
79
Località
Napoli
Goblons
0
Sono nuovo di questo forum (nel senso che posto per la prima volta ma vi seguo da tempo!) per cui perdonate eventuali manchevolezze!
Mi sono deciso, finalmente, a postare anch'io, perchè devo un doveroso ringraziamento all'Asterion, impersonificata nel mio caso da Luca.
Non solo hanno risolto il mio problema dei counters "bianchi", quando probabilmente toccava al negoziante, in tempi rapidissimi ma addirittura sono stati gentilissimi nell'includere, nel plico, un graditissimo "cadeaux"!
Che dire, edizione perfetta e assistenza ai massimi!
Quanti altri possono dire di offrire altrettanto?

P.S. approfitto del post per una domanda agli "esperti". Nella partita (per ora unica) giocata il mio avversario, URSS, ha giocato la carta "Trappola per orsi". Mi pareva di aver capito che l'evento dovesse essere favorevole agli USA e invece lo ha usato per scartare altre carte a lui sfavorevoli (ricordo quella di Giovanni Paolo II, mi pare) senza pagare alcun dazio! Ma la regola è giusta ho mi sono perso qualcosa? NOn è che le carte scartate dall'URSS con eventi proUSA si debbano attivare lo stesso (e viceversa)?.
Grazie a tutti
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
quando viene chiesto di scartare o "pagare" una carta può capire che l'avversario scarti una carta a noi favorevole ma non si attiva nessun evento...purtroppo è un'arma a doppio taglio...o almeno noi abbiamo sempre permesso questo tipo di scarto
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
attenzione che lui scarta una carta e _non_ gioca il suo turno.
Comunque anche io non l'ho mai giocato come evento non trovandolo affatto conveniente...
 

xax

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
79
Località
Napoli
Goblons
0
Grazie per le risposte.
Soprattutto, grazie al moderatore che, modificando il titolo del topic, ne ha chiarito lo scopo e "favorito" le risposte.
 
Alto Basso