Twilight struggle collector's edition

Gufetto

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
156
Località
Maglie
Goblons
2
Utente Bgg
Animauro
Board Game Arena
Redpawn
Qualcuno ne sa qualcosa? E' terminato il KS?

Ho visto gente su BGG che ha avuto la scatola...sapete se c'è qualche copia in vendita?
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Il KS è terminato da un vita, solo ora stanno spedendo le collector's edition...penso che siano circa due anni che aspetto la mia :grin:

Entro qualche settimana arriverà la collector's ai vari backers e dopo dovrebbe essere per un breve periodo disponibile sul sito gmt quindi puoi prenderla da li, non so però il prezzo.

Io la mia penso di venderla perchè non sto più giocando a TS ed ho già la Deluxe, quindi mi pare un pò uno spreco tenerla, se vuoi contattami in pm...comunque non mancherà chi la vende su bgg o su ebay oltre che sul sito ufficiale, penso che almeno per i primi tempi si troverà, l'unico problema è il prezzo perchè non ho idea di quanto valga...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Ma che differenza c'è con la deluxe Italiana?

Inviato da località sconosciuta!
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Sono solo differenze estetiche ma sono enormi:

-I segnalini influenza e quelli evento sono tutti in legno
-I segnalini per il punteggio, corsa allo spazio, defcon, turno sono sostituiti da delle piccole miniature
-Scatola in legno
-Presenza di un tabellone con grafica alternativa sul retro di quello classico
-Dadi speciali simili a quelli che da la asterion come promo, più retro delle carte diverso da quello della deluxe

Qui c'è qualche foto:

https://www.kickstarter.com/projects/55 ... ts/1322308

Si tratta proprio di una edizione da collezionisti, se uno vuole solo giocarci la deluxe va benissimo...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Fangtsu":n8dxfgt2 ha scritto:
Sono solo differenze estetiche ma sono enormi:

-I segnalini influenza e quelli evento sono tutti in legno
-I segnalini per il punteggio, corsa allo spazio, defcon, turno sono sostituiti da delle piccole miniature
-Scatola in legno
-Presenza di un tabellone con grafica alternativa sul retro di quello classico
-Dadi speciali simili a quelli che da la asterion come promo, più retro delle carte diverso da quello della deluxe

Qui c'è qualche foto:

https://www.kickstarter.com/projects/55 ... ts/1322308

Si tratta proprio di una edizione da collezionisti, se uno vuole solo giocarci la deluxe va benissimo...

Però!!! Che Stile!!!
Non sapevo che sviluppassero anche il gioco PC e tante altre piattaforme...
 

Blackrider81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
706
Località
Banco (Svizzera)
Goblons
3
Utente Bgg
blackrider81
Purtroppo il KS di TS non sta andando benissimo. La Collection Edition poi ha un problema secondo molti (me compreso) gravissimo: essendo i segnalini di influenza in legno incisi solo su un lato, non si può segnalare il controllo di una nazione girandolo sul lato opposto. In effetti il controllo di una nazione viene gestito tramite classici cubetti in legno blu o rossi. Inoltre le miniature per i tacciati spazio e operazioni militari sono di plastica e anche bruttine. Io mi tengo stretta la deluxe editino italiana.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Blackrider81":2t7cs7mw ha scritto:
Purtroppo il KS di TS non sta andando benissimo. La Collection Edition poi ha un problema secondo molti (me compreso) gravissimo: essendo i segnalini di influenza in legno incisi solo su un lato, non si può segnalare il controllo di una nazione girandolo sul lato opposto. In effetti il controllo di una nazione viene gestito tramite classici cubetti in legno blu o rossi. Inoltre le miniature per i tacciati spazio e operazioni militari sono di plastica e anche bruttine. Io mi tengo stretta la deluxe editino italiana.

Bene, grazie... farò lo stesso! :approva:
 
Alto Basso