[Twilight Struggle] Applicazione per PC/Tablet

ataru

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2004
Messaggi
9
Località
Verbania
Goblons
0
Utente Bgg
Ataru Moroboshi
Segnalo per eventuali interessati che è in corso il kickstarter per la versione computerizzata di Twilight Struggle (vista la deblace precedente stavolta la GMT si è affidata a una ditta con le contropalle invece che a un cantinaro). Se arrivano a 300.000$ ci sarà anche la versione in lingua italiana (e in questo momento siamo a 286.264 $ con cinque giorni di kickstarter, quindi IMHO lo sfonderanno come livello).

Per il kickstarter:
https://www.kickstarter.com/projects/55 ... al-edition
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Qualcuno ha pladgiato i 10 dollari? Ma anche la copia fisica del gioco verrà tradotta nel caso?
 

ataru

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2004
Messaggi
9
Località
Verbania
Goblons
0
Utente Bgg
Ataru Moroboshi
nuvolaz":3bwj5l9b ha scritto:
Qualcuno ha pladgiato i 10 dollari? Ma anche la copia fisica del gioco verrà tradotta nel caso?
Non penso tradurre in lingua i componenti fisici sarebbe troppo costoso per il numero di copie che venderebbero - io ho pledgiato i 15$ per avere anche l'espansione insieme al gioco base su android.
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
ma la versione deluxe del gioco fisico quali migliorie apporta?
 
Alto Basso