Oro
Novizio
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Non ho resistito ad una buona offerta su ebay...e l'ho acquistato...anche se alla fine ci giochero' raramente in sei persone (a quanto ho capito, le meccaniche, funzionano benissimo con 6 giocatori, ma iniziano a dare qualche problema quando i giocatori diminuiscono)
I giochi alla master of orion li ho sempre amati (compratevi galactic civilizations II per pc, se avete la possibilita')...e questo boardgame nn potevo farmelo perdere.
Quindi volevo chiedere ai giocatori piu assidui, quali sono le modifiche migliori, per poterlo giocare bene anche con un numero di giocatori minore a 6...
Che modifiche avete adottato per cercare di non rendere obbligatoria la combo "prima pesco la carta iniziativa...poi la carta imperium".
Visto che l'ho preso...per completezza comprero' anche l'espansione.
Sapete per quando e' prevista?
Avete qualche notizia su cosa aggiungera'?...a parte nuove razze.
I giochi alla master of orion li ho sempre amati (compratevi galactic civilizations II per pc, se avete la possibilita')...e questo boardgame nn potevo farmelo perdere.
Quindi volevo chiedere ai giocatori piu assidui, quali sono le modifiche migliori, per poterlo giocare bene anche con un numero di giocatori minore a 6...
Che modifiche avete adottato per cercare di non rendere obbligatoria la combo "prima pesco la carta iniziativa...poi la carta imperium".
Visto che l'ho preso...per completezza comprero' anche l'espansione.
Sapete per quando e' prevista?
Avete qualche notizia su cosa aggiungera'?...a parte nuove razze.