Twilight Imperium 4 su TTS

antoarc

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Considerato il momento poco opportuno per sedute dal vivo stiamo cercando di organizzare una partita a Twilight imperium 4 con 6 giocatori;
sicuramente faremo piu sessioni di gioco, anche perche molti sono neofiti , me compreso.
Inizieremo percio' prima con una seduta di spiegazione delle regole e poi col gioco .
Chiunque e' interessato puo' utilizzare il nostro forum o la pagina FB di TTS che vi linko,

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
32
Allora, mi sono scaricato e installato questo discord............ma non ho ben capito cos'è.....
Poi cosa bisogna fare??? :)

antoarc

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Allora, mi sono scaricato e installato questo discord............ma non ho ben capito cos'è.....
Poi cosa bisogna fare??? :)
Discord e' un programma che ti consente sia di chattare in stanze e server dedicati, sia di parlare tipo Skype; hai bisogno di una cuffia con microfono ovviamente :):);
le stanze precedute da # sono solo per chattare, quelle precedute dal simbolo di un microfono sono per parlare.
In genere ci si organizza per una serata o un pomeriggio di gioco .

devi iscriverti e joinare alcuni server specifici riguardo a TTS:
https://discord.gg/GhRBYXFf

Ad esempio stasera alle 21 abbiamo organizzato una partita a nemesis in 5 utilizzando una stanza di discord ; e' molto comodo ed utile e lo si utlizza tantissimo, in genere per i giochi online tipo world of warcraft, ma va benisismo anche per le nostre esigenze.

Spero di esserti stato utile
Antonio

Alto Basso