Twilight Imperium 3 ed Espansione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Signori,

sono giunto finalmente ad avere l'espansione di TI3.

Ora cosa succede. VOrrei farmi una bella giocata in 8 a questo magnifico gioco.
Quali regole sperimentali consigliate?Ovviamente con motivazione!
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Domanda da 1 milione di euro. :lol:

Dipende tantissimo dai gusti del tuo gruppo. Ad esempio, se odiate le partenze troppo random e che possono penalizzare pesantemente in modo involontario un giocatore (o avvantaggiarne un altro), allora evitate l'opzione Distant Suns.

Se volete un gioco più orientato alle "botte", allora le carte Obiettivo Pubblico dell'espansione sono un must, se lo volete più in modalità "chiusura a cozza", quelle del gioco base, ma potete anche mixare i mazzi fra di loro.

Eccetera, eccetera. ^^
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Io ti consiglio tutte le varianti proposte nell'espansione. Le ho provate una volta sola ma mi hanno subito convinto.
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
thks moltissime
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
early turns e la strategia imperiale. poi sostituirei anche la quarta strategia poi la variante del gioco base age of empires. eviterei la distant suns.
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Ah, cmq dimenticavo, il nuovo set di carte Strategia (quelle con sfondo bianco) sono un must, rendono il gioco MOLTO più interessante.
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Io invece ti straconsiglio i distant suns, rendono il gioco molto più variabile.
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
I generali li consigliate?
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Sì ma solo se conoscete già bene il gioco base. Comunque non sono indispensabili.
 

Wildmech

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Maggio 2005
Messaggi
389
Località
Pisa
Goblons
0
Si i generali mi sembrano un pò troppo macchinosi...cmq magari li giocherò poi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso