DungeonDice Tutto STAR WARS - DESTINY fino a - 96%

DungeonDice

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
fb.me
Goblons
810
Base, pack, box, ecc. in "Fuoritutto Plus" fino a domenica o ad esaurimento, con sconto sulla scheda del 50% rispetto ai prezzi fuoritutto già tagliati, per risparmi complessivi fino al 96%.

STAR WARS - DESTINY FUORITUTTO PLUS

Ad esempio il set base a 3,75€ su listino di 30€, i Booster Pack a 0,25€ su listino di 3€, i Bundle Booster Box da 3 scatole da 36 pack a 12,50€ su listino di 324€ e così via...

cosarara

Maestro
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
471
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Space Hulk: Death Angel
300 - Terra e Acqua
Commands & Colors Ancients
Hannibal
Gran bel gioco. Non mi fossi già comprato un sacco di roba ... Ed ho ancora molto box intonsi. Un pensiero lo farei.

Uber

Grande Saggio
Sito Web
fb.me
Goblons
810
Segnalo STAR WARS DESTINY - SET PER DUE GIOCATORI ritorna a 3,75€ con sconto 88% sul listino originario di 30.

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.836
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
la cosa ridicola è che viene inserito ogni santa volta fra gli articoli scontati sul loro sito da tempi immemori (offerta a tempo, fuori tutto, bundle scontato, ti prego comprami, etc etc ) ...

Ma che DD regali tutto ad un' associazione locale oppure a una biblioteca che ci fa pure una bella figura.
Finisce che ingolfa le sezione "offerte" sul loro sito gonfiandole di roba inutile..

piu vedo sta roba invenduta meno mi viene voglia di comprarla...

Ultima modifica:

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Il gioco cmq merita (considerando l'acquisto di due starter-set per sfruttare i personaggi col massimo dei dadi). Ma il formato in cui lo hanno pubblicato, lo ha azzoppato.

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
103.559
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ma che DD regali tutto ad un associazione locale oppure a una biblioteca che ci fa pure una bella figura.
L'avevano fatto (a palette, manco a copie), ma evidentemente il gioco è così bello che pure le associazioni non ne possono più.

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.836
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Ho notato che le 2 biblioteche nel raggio di 4km di casa mia hanno questo gioco... Me ne sono reso conto per caso qualche settimana fa.

Ultima modifica:

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Gran bel gioco. Non mi fossi già comprato un sacco di roba ... Ed ho ancora molto box intonsi. Un pensiero lo farei.
Concordo. E non sono un amante di collezionabili e card game (ho già dato in passato, e pure parecchio :chebotta: ).

Però questo ho voluto provarlo proprio per i fortissimi sconti (ho preso solo i box, niente bustine) e devo dire che è davvero bello. I turni sono scambi molto veloci di azioni e ce sono un sacco, di azioni che si possono fare, a impegnare il giocatore e tenerlo costantemente "sul bordo della sedia".

Carte collezionabili, dadoni serigrafati (pure loro collezionabili) e un brand famoso appiccicato sopra: sembrava un'ottima ricetta una cazzatona che puntava a vendere unicamente grazie alla licenza, e invece...

fumok

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
261
Terraforming Mars
Seasons
Utente Bgg
fumok
Anch'io comprai 4 o 5 box più qualche starter con sconti del 90% o più. Se faccio due conti ho speso di più in accessori considerando bustine, porta carte di vario tipo ecc...

Per gli amanti di Star Wars lo reputo un titolo molto valido. Se si possiede un numero considerevole di carte si riesce bene a simulare il feeling del franchise. L'unico aspetto che reputo pesante é la costruzione del deck, ci si impiega davvero molto tempo, chiaramente la cosa é proporzionale al numero di carte che si possiede. Tolto questo scoglio gli scontri sono veloci e sufficientemente evocativi.

Gabgame

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
204
Board Game Arena
Gab75
Preso oggi ( solo la box iniziale).
Non era in wish list; onestamente preso soprattutto per il prezzo e qualche commento letto qui e "in giro". Ho tanti giochi da due e li sfrutto parecchio, ma a tema Star Wars solo Impero contro Ribellione che non è un brutto gioco, ma di fatto, si trascina un po' troppo Vediamo come sarà questo, spero meglio.

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
458
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
preso un anno fa tantissima roba ,peccato non riuscire a giocarlo perché il gioco merita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Preso oggi ( solo la box iniziale).
Non era in wish list; onestamente preso soprattutto per il prezzo e qualche commento letto qui e "in giro". Ho tanti giochi da due e li sfrutto parecchio, ma a tema Star Wars solo Impero contro Ribellione che non è un brutto gioco, ma di fatto, si trascina un po' troppo Vediamo come sarà questo, spero meglio.
Hai preso una sola scatola base o due?
Perché il gioco dà il suo massimo con i doppi dadi per i personaggi, altrimenti risulta limitato.

mrdauthia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.054
Io per quell'offerta presi tipo il set base di tutti i pg 2x e tipo 12 box (2 per ciascuna delle prime 6 espansioni dei primi due cicli, mi sembra siano 9 espansioni e 3 cicli in totale prima che lo killassero) a tipo 140 euro in tutto.
Ho fatto una decina di partite provando a fare un paio di build (da ex giocatore di magic nel giro della morte dei GP/ptq/nazionali la molla scatta facile) e mi era piaciuto. Poi non trovando/avendo voglia di andare a trovare una community stabile in qualche games Academy etc ho mollato il colpo e ora mi ritrovo con 700 dadi e zilioni di carte nell'armadio.
Però il gioco era stato concepito bene, ma killato dalla politica bulimica della ffg direi.

Gabgame

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
204
Board Game Arena
Gab75
Hai preso una sola scatola base o due?
Perché il gioco dà il suo massimo con i doppi dadi per i personaggi, altrimenti risulta limitato.
Solo il box base.
Ma non ho alcuna pretesa o velleità di avere materiale aggiuntivo nè di avere particolare variabilità/longevità. Ho tanti giochi e il tempo è limitato, per cui certamente, anche qualora mi piacesse questo gioco, non ci farò più di 6/7 partite all'anno.

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Anch'io all'epoca presi solo il box base ma in due copie, perchè altrimenti non rende come dovrebbe ed il doppio-dado è d'obbligo. Poi trovai un topic in Tana su come settare al meglio i mazzi di gioco delle fazioni, usando solo le carte dei due set-base e posso assicurare che così ti diverti. ;)

Anche perchè se non ricordo male, con un solo set-base non si hanno abbastanza carte per fare i mazzi, col quantitativo minimo richiesto dal regolamento.

Ultima modifica:

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
157
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
Nel caso cercaste una soluzione per giocare contro un IA in solo vi consiglio di dare un'occhiata qui

Chiaramente giocare contro un avversario reale è troppo più soddisfacente, ma prima di tenere tutto nell'armadio una riflessione ci si può fare

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
È risalito a 7,50€ che cosa buffa 🤔

Uber

Grande Saggio
Sito Web
fb.me
Goblons
810
Perché è il prezzo "base" del Fuoritutto da un paio di anni, i ribassi ulteriori sono temporanei (Fuoritutto Plus) 🧑🏻‍🏫

Alto Basso