Tutta Mia La città (un deserto che conosco)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stix

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
di chi era??? Maurizio Vandelli se non erro.

Va bhe comunque bando alle ciance.

Servirebbe una cortesia.

Io ed il mio compagni di giochi Kaitarn abbiamo comprato da un sito tedesco il gioco "La città".
Data la casualità di alcuni avvenimenti e peripezie assurde ( i giochi ci sono arrivati per miracolo) abbiamo dovuto, quasi per forza, prendere proprio l'edizione in tedesco.

Ora in giro per il web, dato che del suddetto gioco esistono gia le edizioni in lingua tedesca ed inglese etichettate Kosmos ed in lingua Italiana prodotta da Tilsit, non si trova uno straccio di manuale in italiano.

Sareste così cortesi, se ne siete a conoscenza, di indicarmi dove poter scaricare il suddetto manuale nel nostra lingua madre, o aggiungere tra i download dei goblins le scansioni???

Grazie mille.[/b]

Kaitarn

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
quando Stix dice "i giochi ci sono arrivati per miracolo" intende dire "non comprate da spielenet. prezzi alti, cortesia poca e modalità di spedizione pacchi quantomeno discutibile..."

the_goblin

Grande Saggio
c
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Sto preparando rapidamente una traduzione in italiano, abbiate pazienza e ve la farò avere appena possibile, spero presto.

koale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ludoland.org
Goblons
0
Ho il gioco (lo amo molto) e anche la traduzione! Fammi sapere, se vuoi, a che indirizzo posso inviarla! :grin:

koale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.ludoland.org
Goblons
0

Kaitarn

Iniziato
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
che dire... mitico! grazie!

e grazie anche al goblin che si stava buttando sulla traduzione...

the_goblin

Grande Saggio
c
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Non avevo letto i post di Koale, quindi ormai è fatta... Trovate la traduzione già caricata nei nostri Download. Buon lavoro.

stix

Babbano
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Grande stix! Ho scritto anche nel mio commento che la cosa più seccante è proprio il dover contare e ricontare i cittadini per vedere se si riesce a sfamarli... Grazie per l'aiuto e complimenti per la scelta, La Città è un ottimo gioco!

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Non è che per caso qualcuno ha o vorrebbe fare la traduzione delle regole di Funkenschlag/Power Grid?

Kaitarn

Iniziato
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
se mi date il PDF di quello inglese lo faccio io... va bene gli esami ma piano piano si fa...

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Io l'ho, ma è 1.7 Mega. Come te lo mando? Non trovo più da dove l'ho scaricato, ero sicuro che fosse da BGG ma non l'ho trovato là...

the_goblin

Grande Saggio
c
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
stix":2oge1965 ha scritto:
Pensi che possano essere utili questi segnapunti da far usare a tutti i giocatori per tenere il conto (in pubblico) della popolazione e delle risorse di cibo disponibili di ogni giocatore????

http://pacificcoast.net/~greg/LaCittaFoodTrack.jpg
http://pacificcoast.net/~greg/LaCittaTokens.jpg

Le ho trovate in giro per il web.

Io non ho mai avuto grandi problemi per la conta della popolazione o del cibo, ma qualcun altro ha rilevato che questa può invece essere una seccatura, quindi l'utilità di tali risorse non è affatto in discussione.

Secondo me dovresti aggiungerle nell'area di Download. Se non lo hai mai fatto, trattandosi di risorse che stanno altrove e non sono tue, non devi scaricare i file e uloadarli sul nostro sito. Scegli invece "Download (link)" e inseriscili come link ad un altro sito, possibilmente indicandone l'autore se questo è riportato da qualche parte. E' la soluzione migliore.

Kaitarn

Iniziato
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
renard":1uscsfvm ha scritto:
Io l'ho, ma è 1.7 Mega. Come te lo mando? Non trovo più da dove l'ho scaricato, ero sicuro che fosse da BGG ma non l'ho trovato là...

kaitarn@tiscali.it ad esempio. ti chiedo di inviarmela perché su BGG non c'è (o almeno, io non l'ho vista)

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Io sono sicuro di averla scaricata da BGG, però adesso non c'è più... Comunque te l'ho mandata, spero di non averti intasato la posta. Grazie fin d'ora!

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
renard":238dqe3x ha scritto:
Io sono sicuro di averla scaricata da BGG, però adesso non c'è più... Comunque te l'ho mandata, spero di non averti intasato la posta. Grazie fin d'ora!
BGG la ha momentaneamente tolta per problemi di Copyright

Kaitarn

Iniziato
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
a proposito, prima che mi imbarchi in questa traduzione, è relativa al funkenschlag SECONDA EDIZIONE? (ossia quello che esiste anche come POWER GRID??)

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Kaitarn":2koaczh1 ha scritto:
è relativa al funkenschlag SECONDA EDIZIONE? (ossia quello che esiste anche come POWER GRID??)
SI

Funkenschlag 2nd Edition English.PDF
1.783.103 byte

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Kaitarn":qh5e2pk2 ha scritto:
a proposito, prima che mi imbarchi in questa traduzione, è relativa al funkenschlag SECONDA EDIZIONE? (ossia quello che esiste anche come POWER GRID??)

Visto che non è più possibile scaricarla da BGG, sarebbe il caso di ricontrollarla con il regolamento in tedesco davanti perchè le prime versioni postate su BGG contentevano una tonnellata di errori (soprattutto nelle condizioni di fine del gioco e nel setup).
Se invece si tratta dell'ultima versione postata su BGG prima che venisse tolta gli errori dovrebbero essere stati corretti.

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Ti ho mandato le regole della seconda edizione rivisitata e corretta, l'ho scaricata proprio pochi giorni fa e come dice sdp devono averla tolta subito dopo. Che fortuna! Giusto in tempo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso