Tutorial made in home

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nirey

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Agosto 2007
Messaggi
41
Località
Roma-Eur
Goblons
0

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
lo so che vado un pò offtopic ma parlando do minia home-made...lavoro in un laboratorio odontotecnico e oggi ho provato a duplicare un'ala di una furia(che era caduta nello scarico)e il risultato è stato perfetto...il prossimo step sarà una minia intera...faccio una cosa illegale dicendo che con una spesa di circa 40€ chiunque ha la possibilità di duplicarsi le miniture?vabè ormai l'ho detto...
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
andrewar":oqnbf0gs ha scritto:
lo so che vado un pò offtopic ma parlando do minia home-made...lavoro in un laboratorio odontotecnico e oggi ho provato a duplicare un'ala di una furia(che era caduta nello scarico)e il risultato è stato perfetto...il prossimo step sarà una minia intera...faccio una cosa illegale dicendo che con una spesa di circa 40€ chiunque ha la possibilità di duplicarsi le miniture?vabè ormai l'ho detto...

la questione è molto dibattuta.in teoria non potresti, però se non vai al GT o simili penso che nessuno ti faccia problemi (anche perchè non si riconosce)
tu con cosa le hai stampate?io conosco stampi in golla siliconica (molto cara) x stampare piombo, e stampi in MV per stampare in MV (con un velo d'olio tra stampo e pezzo..e qui la qualità perde...)
 

Hai-pe-neki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
259
Località
Ferrara
Goblons
0
Beh la gomma siliconica costa uan trentina di euro al chilo... se ci replichi Gaunt ok che è costosa, ma se ci fai "pezzi" come corpo/code di Tiranni/ Carnefici (mi riferisco solo a tiranidi perchè conosco loro) e x gli arti ti arrangi con le modifiche puoi risparmare un bel po'. Oppure x replicare Armi/Braccia particolari, visto che di solito ce ne sono sempre troppo poche nelle scatole....


Per la magnetizzazione, io conosco quella con i magnetini a pastiglia... Tutte le mie creature mostruose hanno gli arti ( i fex anche la testa) magnetici, con un attento lavoro di lima e sbobba verde la cosa non si nota... la presa è ottima (arti di plastica sono molto leggeri) e posso settarli come voglio di volte in volta...
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
ho preso lo stampo con un silicone bicomponente che serve per rilevare le impronte dei pazienti e poi ho colato della resina per apparecchi ortodontici all'interno...materiali un pò cari reperibili in un qualsiasi negozio di forniture dentali(ci sono dapertutto)...ci vuole circa un quarto d'ora ogni stampo però l'effetto è davvero buono 8)
 

scuotter

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Maggio 2007
Messaggi
423
Località
torino
Goblons
0
andrewar":2x75cayg ha scritto:
ho preso lo stampo con un silicone bicomponente che serve per rilevare le impronte dei pazienti e poi ho colato della resina per apparecchi ortodontici all'interno...materiali un pò cari reperibili in un qualsiasi negozio di forniture dentali(ci sono dapertutto)...ci vuole circa un quarto d'ora ogni stampo però l'effetto è davvero buono 8)

la gomma siliconica suppongo sia simile a quella per stampi x piombo...potresti dirmi cmq qualcosina in più sui materiali?che so, nome tecnico,...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso