CHIUSO Turno di Guardia: Isole Abbandonate - Giochistarter - Versione italiana

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.530
Località
Benevento
Goblons
2.858
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Giocabile come gioco base o come espansione, Isole Abbandonate introduce tantissime nuove Creature, Luoghi, la nuova meccanica Rovina e una nuova modalità "gioco breve".



Turno di Guardia: Isole Abbandonate è un gioco d'avventura cooperativo di 60-90 minuti per 1-4 giocatori realizzato da Todd Walsh. Si tratta del terzo set della serie Turno di Guardia e come i precedenti anche Isole Abbandonate è gioco a sé stante che può essere usato anche come espansione mescolando Creature e Luoghi a qualsiasi altro set della serie. Isole Abbandonate introduce la nuova meccanica "Rovina", la nuova modalità "gioco breve", nuove ambientazioni, Creature, Oggetti e 4 nuove classi di Avventurieri, ognuna dotata di propri dadi, abilità e meccaniche uniche. Qui vi presentiamo la campagna per la realizzazione dell'edizione italiana del gioco.


Attenzione! Se non raggiungeremo la cifra richiesta, la campagna verrà annullata, il gioco non si farà e nessuno pagherà alcunché (le pre-autorizzazioni verranno automaticamente annullate e i pagamenti rimborsati).

Se invece la raggiungeremo, Turno di Guardia Isole Abbandonate in italiano si farà, ma non verrà poi commercializzato nei negozi! Lo puoi acquistare solo qui su giochistarter!



Due buoni motivi per partecipare subito. Grazie al tuo sostegno potremo raggiungere l'obiettivo prefissato e realizzare questo bellissimo nuovo set in italiano! Diffondi la notizia della campagna in corso tra i tuoi amici, sui social e nei gruppi di gioco!

Link alla campagna


PS
Ho preferito creare un nuovo post per una maggiore visibilità della versione italiana, visto il nessun accenno o link ,a questa versione, in quella della campagna inglese, nel primo post. Inoltre anche i contenuti delle due campagne sono diversi (quella inglese conteneva Doomed Run).
In caso non riteniate la cosa utile o una dispersione di fonti , cancellate questa discussione!

PPS
Risposta chiara e inequivocabile di MIchele della GS, sulla esclusività di questa campagna. Move on!
Sentenzamich.jpg
 
Ultima modifica:

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.530
Località
Benevento
Goblons
2.858
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
In questi ultimi giorni c'è stata qualche adesione in più, permettendoci di toccare il 58% della somma necessaria al founding. Speriamo sia il segnale, che ci porti al traguardo, in questi ultimi 15 giorni di campagna.
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io sto partecipando alla campagna e spero possa avere successo perché il gioco merita.

Non essendo un esperto di kickstarter o simili, mi domando... Di solito la maggior parte delle persone partecipano gli ultimi giorni? Perché se no la vedo dura.

Altresì spero che se si raggiunge il 90% di adesioni lo facciano comunque senza guardare il capello...
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.530
Località
Benevento
Goblons
2.858
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Io sto partecipando alla campagna e spero possa avere successo perché il gioco merita.

Non essendo un esperto di kickstarter o simili, mi domando... Di solito la maggior parte delle persone partecipano gli ultimi giorni? Perché se no la vedo dura.

Altresì spero che se si raggiunge il 90% di adesioni lo facciano comunque senza guardare il capello...
la campagna è abbastanza lunga (durava un mese circa), dunque è normale che ogni tanto ristagni un po. Abbiamo coperto il 61% della somma necessaria e c'è tutto il tempo necessario per raggiungere il goal, e, si, nelle campagne di successo, solitamente, gli ultimi giorni, diventano alquanto frenetici.
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Ci vorrebbe qualche grosso pre ordine da un distributore, secondo me se va in stampa poi dopo per averlo in collezione poi gli ultimi arrivati saranno disposti a pagarlo anche di più. Perché poi non si troverà altrove.
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
386
Località
Roma
Goblons
390
magari se aggiungono giorni..siamo a 71 e -7gg
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.530
Località
Benevento
Goblons
2.858
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
76%, e meno di 1,9k al goal!
Dai che se il Play, in questi giorni ci porta ulteriori adesioni, forse l'ultimo giorno, riusciamo a svangarla!
 

allart

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2005
Messaggi
6
Località
Roma
Goblons
5
Serve un altro piccolo sforzo, non manca molto, confido nel rush degli ultimi giorni.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Nel mio piccolo ho aggiunto anche il quasi inutile playmat visto che non l'avevo preso durante la precedente campagna
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.530
Località
Benevento
Goblons
2.858
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Nel mio piccolo ho aggiunto anche il quasi inutile playmat visto che non l'avevo preso durante la precedente campagna
se lo prendi solo per il raggiungimento del goal, è inutile farlo...
ADn.jpg
😜
 

ruggibrante

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Dicembre 2006
Messaggi
34
Località
Scanzorosciate (BG)
Goblons
30
Utente Bgg
ruggibrante
Le bustine protettive invece contribuiscono alla campagna... non che facciano una grande differenza temo, ma nel dubbio le ho aggiunte 🤞
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Ultimi 3gg della campagna, se non allungano di almeno una settimana la vedo dura.
Peccato perché l'obiettivo era alto ed aver raggiunto oltre 80% è un ottimo risultato.
 

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.530
Località
Benevento
Goblons
2.858
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ultime 24 ore , 96% e poco più di 250€ al goal :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Ormai direi si può iniziare a sventolare il bandierone, ed aprire il portafoglio... 97%... immagino si farà comunque dai su su!
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Il top sarebbe che arrivasse a 1€ dal funded e la campagna non va in porto 🤣🤣🤣🤣
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
831
Località
(Firenze)
Goblons
419
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Il top sarebbe che arrivasse a 1€ dal funded e la campagna non va in porto 🤣🤣🤣🤣
Già ora che mancano meno di 200 euri... al 98%... secondo me domani al massimo arriva il "Grande Puffo" e ripiana il saldo mancante.
 
Alto Basso