Informazioni Turno di Guardia Deluxe Edition

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Qualcuno può dirmi se questa versione corregge gli errori di traduzione della precedente edizione, magari integrandola con le numerose FAQ?
Grazie
 
Ultima modifica:

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
727
Località
Roma
Goblons
25
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
A livello di manuale alcuni errori della precedente edizione sono stati corretti ma mi pare che ne siano stati fatti di nuovi, le faq non credo siano state integrate ulteriormente.
Intanto ti consiglio di dare uno sguardo a faq e errata dell'ottimo @Jason Myers che forse sa dirti qualcosa di più preciso sulla nuova deluxe (io ho la vecchia)
 

emanueles

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
880
Località
Treviso
Goblons
186
È stata corretta qualche carta e qualcosa nel manuale che però resta scritto maluccio, secondo me. In realtà c'è un paragrafo FAQ, ma le FAQ sono talmente tante che in pratica non sono integrate. Per me questo è un punto negativo del gioco.
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Grazie a tutti, intanto l'ho acquistato.. da quanto ho letto in tana il gioco vale e non sarà certo un regolamento scritto male a fermarmi
Purtroppo a quanto sembra un regolamento italiano in rete non si trova, per cui dovrò aspettare che mi arrivi prima di cominciare a studiare
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
727
Località
Roma
Goblons
25
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Grazie a tutti, intanto l'ho acquistato.. da quanto ho letto in tana il gioco vale e non sarà certo un regolamento scritto male a fermarmi
Purtroppo a quanto sembra un regolamento italiano in rete non si trova, per cui dovrò aspettare che mi arrivi prima di cominciare a studiare
Vedrai che ti divertirai (e imprecherai) parecchio XD
come ultima nota personale non richiesta personalmente ti consiglio di giocarlo in 3+ (ma funziona anche in solo o due)
Una volta che l'avrai provato facci sapere le tue impressioni o dubbi qui https://www.goblins.net/forum/threads/turno-di-guardia-set-a-watch.103666/

Ps ricorda di scaricare le Faq, sono una mano santa
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
420
Località
Cremona
Goblons
346
Utente Bgg
Seth III
Se vuoi portarti avanti con lo studio del regolamento, dai un'occhiata a qualche partita commentata su YouTube. Ce ne sono alcune anche in italiano. Così quando leggerai il regolamento avrai più chiare le cose fin da una prima lettura.

In ogni caso, il regolamento non è difficile da capire. Ha qualche lacuna ma non spaventarti, c'è di peggio in giro.. :D
 
Alto Basso