Dubbi Turnip28... non c'ho capito niente! HELP!

Pannocchio

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
30 Giugno 2024
Messaggi
5
Goblons
7
Salve a tutti. Come detto nella presentazione sono proprio un principiante, e vorrei iniziare a giocare a qualcosa. Girando qua e là mi sono imbattuto su Turnip28 un gioco "indie" gratis che è proprio nello stile che amo: sporco, grezzo e tanti soldati mostri.
A detta di quelli che giocano non è per niente complicato e si basa su giochi gia esistenti, ma io non conoscendo niente....boh
Ho cercato di leggere la guida che si trova solo in inglese, ma non masticando proprio al 100% sono rimasto con tanti dubbi, ho guardato alcuni video dove la gente gioca, ma non avendo nessuna base su questo tipo di giochi non c ho capito una mazza ahahah.
Qualcuno ha una guida in italiano o qualche video cosi da potermi far capire meglio come giocare ?

grazie ragazzi ;)
 

Pannocchio

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
30 Giugno 2024
Messaggi
5
Goblons
7
nessuno ha mai giocato a questo gioco?:ninja:
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
nessuno ha mai giocato a questo gioco?:ninja:
Vedo che su BGG ci sono solo nove utenti che dichiarano di averlo, quindi direi che sia un gioco non molto diffuso. Tra loro c'è un italiano, direi che ti convenga contattarlo direttamente.
 

Flaber

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
204
Goblons
203
Giusto per aggiungere un po' di contesto, nel caso non conoscessi quel sito: BGG = Boardgamegeek (boardgamegeek.com). Si tratta del principale database di riferimento per i giochi da tavolo a livello mondiale.
 

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Registrato