Cosa ne pensate?
Ogni enigma è rigiocabile?
Rivelazione!
Veramente bel gioco di deduzione e ragionamento... non capisco la scalabilità così limitata, teoricamente lo si può giocare in infiniti giocatori:
Se può interessare ho realizzato un tutorial+recensione:
Bello, soddisfacente, ma è comprare un giornalino di matematica in edicola.
Solitarione di gruppo. Troppo difficile da spiegare ai neofiti.
Non ci vedo una collocazione onestamente.
Se proprio devo scegliere a questo punto un semplice trabocchetto che va bene per tutti.
Enigmi iniziali semplicissimi. Ci vuole più tempo per il setup. La fortuna ha anche il suo ruolo in quanto se a caso una combo giusta hai la strada spianata...
Forse avevo aspettative troppo alte per via di Decrypto. Ma per me è no.
E mi è piaciuto. Lo giocherei anche ogni tanto. Ma magari a qualche fiera. A casa sicuro non ne avrei voglia e non lo proporrei
Bello, soddisfacente, ma è comprare un giornalino di matematica in edicola.
Solitarione di gruppo. Troppo difficile da spiegare ai neofiti.
Forse avevo aspettative troppo alte per via di Decrypto. Ma per me è no.
E mi è piaciuto. Lo giocherei anche ogni tanto. Ma magari a qualche fiera. A casa sicuro non ne avrei voglia e non lo proporrei
Ho fatto qualche partita su BGA… di fatto però non è quasi mai possibile dedurre esattamente, c’è sempre margine di errore perché i verificatori a volte restano sul vago e quindi si deve dare la risposta e sperare sia giusta… o succede solo nei livelli “facili”?
Ho fatto qualche partita su BGA… di fatto però non è quasi mai possibile dedurre esattamente, c’è sempre margine di errore perché i verificatori a volte restano sul vago e quindi si deve dare la risposta e sperare sia giusta… o succede solo nei livelli “facili”?