Ciao, io ho una copia di oh fratellino ma per il momento la scambio con Mice and Mystic - I racconti del sottobosco. Se conosci/trovi qualcuno che ha il titolo di mio interesse organizziamo un mènage a troisUp. Aggiunta ricerca dell'espansione "oh fratellino" di Fiabe di stoffa.
Ciao. Purtroppo il messaggio che hai citato è un pò vecchio. L'ho trovato mesi fa... Si fa sempre riferimento al primo messaggio, che viene sempre aggiornato coi venduti/ricercati; e al momento non ho nulla. Grazie comunque per l'interessamento.Ciao, io ho una copia di oh fratellino ma per il momento la scambio con Mice and Mystic - I racconti del sottobosco. Se conosci/trovi qualcuno che ha il titolo di mio interesse organizziamo un mènage a trois![]()
Ciao, per caso hai ancora la copia di Oh fratellino, ed eventualmente pensi di venderla? GrazieCiao, io ho una copia di oh fratellino ma per il momento la scambio con Mice and Mystic - I racconti del sottobosco. Se conosci/trovi qualcuno che ha il titolo di mio interesse organizziamo un mènage a trois![]()
Ciao, si ne ho 2 e una per il momento la vendo/scambio solo se trovo Mice and Mystics I racconti del sottobosco. Hai I racconti del sottobosco o consoci qualcuno che lo vende?Ciao, per caso hai ancora la copia di Oh fratellino, ed eventualmente pensi di venderla? Grazie![]()