True20 - Domanda sui danni

Proto77

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
201
Località
Milano
Goblons
0
Salve a tutti, mi servirebbe un chiarimento sui danni nel sistema True20 e spero che la domanda non sia già stata posta altrove anche se prima ho cercato.

Quello che vorrei sapere è questo: quanti danni (letali e non) del tipo più lieve si può subire prima di dover shiftare su quelli immediatamente più gravi?
Nel manuale non trovo indicazioni di un massimo/minimo, quindi la risposta sembrerebbe essere: infinito.
Di per sè la cosa non mi turba, ma vorrei esser sicuro di aver capito bene.

Grazie in anticipo.
Adesso scappo che mi aspetta il cenone! :grin:
 

Felix

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
312
Località
Prato
Sito Web
www.anonimagdr.com
Goblons
4
ciao

intanto scaricati questa tabella e usatela quando giocate

http://t20italia.blogspot.com/2009/11/t ... danno.html

in teoria puoi ricevere infinite condizioni di contuso e ferito (e dei due corrispondenti non letali); ma quando ne cominci ad avere 4 o 5 sei già messo male (poi dipende dal livello del pg).


ricordati che per ogni condizione di danno letale acquisisci anche il suo corrispettivo non-letale
 

Proto77

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
201
Località
Milano
Goblons
0
Sarebbe utile, ma non ho intenzione di iscrivermi da qualche parte solo per scaricare una tabella.
Comunque mi confermi la mia interpretazione del regolamento.
 

Felix

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
312
Località
Prato
Sito Web
www.anonimagdr.com
Goblons
4
non devi iscriverti è su boxnet
 

Proto77

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
201
Località
Milano
Goblons
0
Ma se mi chiede di fornire la mia e-mail e creare una password per scaricare il file?!
E salvarando l' immagine ottieni solo la griglia della scheda e non il contenuto.
 

Proto77

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
201
Località
Milano
Goblons
0
Grazie, l' ho scaricata e la userò di certo.
 
Alto Basso