Trono Di Spade 2a ed Dubbi

OnizukaDJ

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
72
Località
Roma
Goblons
0
Ciao a tutto ieri ho fatto la prima partita al trono e mi sono venuti 2 dubbi :

1 gli ordini possono essere messi solo su zone che contengono unità quindi non possono essere messi su una zona in cui lascio solo il mio segnalino potere?
2 due navi possono essere nella stessa zona di mare o si devono attaccare?
 

Andretz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
83
Località
Este
Goblons
0
OnizukaDJ":1wq4kulb ha scritto:
Ciao a tutto ieri ho fatto la prima partita al trono e mi sono venuti 2 dubbi :

1 gli ordini possono essere messi solo su zone che contengono unità quindi non possono essere messi su una zona in cui lascio solo il mio segnalino potere?
2 due navi possono essere nella stessa zona di mare o si devono attaccare?

1)esatto

2) due navi della stessa casata possono stare sullo stessa zona di mare (come se fossero due unità di terra, ma sempre rispettando l'indicatore delle unità). Se una nave si sposta su una zona occupata da una nave di un altro giocatore, queste si devono attaccare.
 

OnizukaDJ

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
72
Località
Roma
Goblons
0
Grazie !! un'altra cosa , se sposto delle unità con un ordine di marcia e le unisco con altre unità in un'altra zona posso superare il limite delle scorte?
Non capisco in quanto il manuale dice che quando recluto e quando mi ritiro non posso superare il limite delle mie scorte ma non con un ordine di marcia!!
 

DanielG79

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
132
Località
Faenza (RA)
Goblons
0
se sposto delle unità con un ordine di marcia e le unisco con altre unità in un'altra zona posso superare il limite delle scorte?

No, non puoi mai superare il limite delle scorte
 
Alto Basso