Trickerion, pnp

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.048
Utente Bgg
Pask
Re: Trickerion, legends of illusion - dubbi

Prova a cercare su BGG sennò cerca qualcuno della tua zona che lo abbia per provarlo :approva:

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.261
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Re: Trickerion, legends of illusion - dubbi

kirito_1987":9jtcrqsn ha scritto:
Ciao ragazzzi! sapete se epr caso è disponibile ancora il print and play di Trickerion??? ovviametne io sono in ritardo di circa due anni quindi la campagna ks non l'ho fatta :frusta:
Vado a memoria.. Però credo fosse dedicata esclusivamente a chi aveva partecipato alla campagna..
Non penso fosse stata pubblicata c tutti..
Io avevo ricevuto e scaricato i file ma non credo di averli più avendo il gioco a casa..

kirito_1987

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giocatorinscatola.it
Goblons
0
Utente Bgg
kirito_1987
Board Game Arena
kirito_1987
Re: [DUBBI] Trickerion, legends of illusion

traico7":1f71g0yn ha scritto:
kirito_1987":1f71g0yn ha scritto:
Ciao ragazzzi! sapete se epr caso è disponibile ancora il print and play di Trickerion??? ovviametne io sono in ritardo di circa due anni quindi la campagna ks non l'ho fatta :frusta:
Vado a memoria.. Però credo fosse dedicata esclusivamente a chi aveva partecipato alla campagna..
Non penso fosse stata pubblicata c tutti..
Io avevo ricevuto e scaricato i file ma non credo di averli più avendo il gioco a casa..

Infatti, davano i file ad ogni backer ma potevi anche fare un pledge solo per il print and play! Il gioco non l'ho provato ma credo potrebbe piacermi ed ultimamente sto scoprendo la bellezza del.. "fai da te" perciò ho scritto alla casa produttrice e nel frattempo contattato anche voi....vedremo!

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.299
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Onestamente, gran parte della bellezza di questo gioco sta nei materiali, che tra l'altro sono tanti e difficili da riprodurre (tante carte, tanti cartoncini per le materie, i segnali in legno che devono essere diversi e riconoscibili).
Poi chiaro, se hai il piacere a costruirtelo... però mi sembra un'impresa titanica... e suppongo anche costosa.

Alto Basso