tributo a caparezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Mi piacciono - forse mi influenza il fatto che mi piace molto il Capa?
Da profano mi sembra che tu abbia un tratto abbastanza originale :)
Dagli all'Untore e Fuori dal Tunnel sono quelle che mi piacciono di più.

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.149
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Un bel lavoro davvero.
Hai un tratto molto espressivo e l'hai utilizzato molto in tono con l'universo Caparezza.
A parte Giuda Me mi piacciono praticamente tutte con menzione per dagli all'untore e dualismi.
Ah ecco!
L'unica che non mi piace è in realtà la copertina dove ci sono è vero un sacco di cose, ma tutte confuse e mal combinate spesso fra loro.

Ma se vuoi puoi appellarti alla legge dell'ortica.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.651
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Belli belli!! Mi piacciono tutti indistintamente..forse se devo sceglierne un paio in particolare direi "Il secondo, secondo me" e quello con Caparezza davanti al microfono al minuto 4:20 :-o

Perché non posti il link del video alla pagina fan di Facebook?
http://www.facebook.com/pages/Caparezza/13361949722

211.541 persone iscritte potrebbero commentartelo ;)

kasta96

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
veramente belli, dal primo all'ultimo!

dovresti però sentire il parere di uno a cui non piace esageratamente caparezza, io lo adoro! :lol:

simox

Illuminato
15 anni con i goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
717
Grazie dei complimenti a tutti :)

Quanto a Linx, beh, posso usare la legge dell'ortica soltanto con le donnine di l'età dei figuranti...con quelle, ho dato il massimo di me per renderle un vero atto di violenza per gli occhi, sia per come le ho disegnate che per i colori scelti :lol:

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Anche io son di parte per cui i miei giudizi non verteranno sull'argomento (estremamente positivo), ma sulle tecniche. Non amo molto i tratteggi quasi scomposti che usi (sono un fumettaro). Mi piacciono molto invece gli accostamenti di colori. Un disegno che mi ha colpito (in bianco-nero, tanto per essere incoerente con me stesso) è quello con il capa "radicato" nel mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso