traduzioni esatte ?

mizaralcor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
57
Località
Roma
Goblons
0
Dato che sono interessato all'acquisto delle versioni in ita....
qualcuno ha riscontrato errori nella traduzione di Agricola 2° serie ? e di Le Havre ? sul secondo ho letto in un recente topic che nessuno ha riscontrato errori (tranne immagini decentrate nei token) però deve essere ancora controllato il regolamento e il retro degli edifici standard.
Qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie :grin:
 

WoodY

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
229
Località
Via Gramsci 80 LIVORNO
Goblons
0
Utente Bgg
poi098
Non so se è uscita una 2° serie, ma penso che la Stratelibri sia sempre alla 1° Ristampa.

Se è questa, non sono state fatte molte correzioni e trovi le errata QUI.

Approposito: è da un po' che cerco qualcuno della Stratelibri per avere una conferma degli errori riscontrati, principalmente per quelli di Prerequisito. Sulla mail del sito non mi hanno mai risposto e per di più non si possono mandare allegati.

Qualcuno ha qualche contatto?

Grazie
 

mizaralcor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Gennaio 2009
Messaggi
57
Località
Roma
Goblons
0
ciao

e di Le Havre ?
 

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
640
Località
Monza
Goblons
0
Dunque, di Agricola deve uscire la seconda ristampa tra un po', al momento è esaurito.
C'è da dire che ho visto un topic che elenca una serie di correzioni alla prima ristampa. Chi ha creato il topic si è basato su un file che implementava NUOVE correzioni non ancora uscite al momento della prima ristampa. La cosa interessante è che quel file di correzioni che si trova su BGG non sembra essere ufficiale a sentire la Lookout. Per cui la prima ristampa è sostanzialmente corretta con le correzioni aggiornate al momento in cui andò in stampa. La seconda ristampa, che dovrebbe uscire tra non molto, dovrebbe introdurre qualche ulteriore piccola novità, limitandosi, ovviamente, a quelle segnalate come ufficiali dall'editore. Bisogna fare un po' attenzione perchè girano liste di correzioni di ogni tipo in rete ma la maggior parte non sono ufficiali.

Su Le Havre al momento non è stato riscontrato ne segnalato nessun errore da nessuna parte.
 
Alto Basso