[Traduzione] Star Wars: The Queen's Gambit

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Anche se un po vecchiotto, ho visto che non si trova nulla di già fatto in rete ne tantomeno qui !
QUindi mi sono messo dietro a farlo :grin:
Diciamo che sono già a buon punto, e sto inserendo la traduzione sulle scansioni fatti del regolamento originale.

Diciamo che per fine Settembre, dovrei riuscire a metterlo a disposizione :lol:
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Forse qualcosa c'è già, mi sembra ci sia una stampa di un regolamento in italiano nella mia scatola. Quando rientro a casa controllo.
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Confermo che c'è un regolamento in italiano, però è stato tradotto dai I giochi dei grandi, quindi non so quanto sia divulgabile.
 

fraludico

Iniziato
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
19 Giugno 2005
Messaggi
243
Località
Monza (MB)
Goblons
5
Io ho il gioco preso direttamente dagli USA, quindi solo regolamento originale se il buon shinjy01 vuol procedere con la traduzione avrà la mia eterna gratitudine :grin:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.712
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
151
Ramsey":1ymwef4w ha scritto:
Confermo che c'è un regolamento in italiano, però è stato tradotto dai I giochi dei grandi, quindi non so quanto sia divulgabile.

AZZ 8-O
Se puoi passarmelo ( anche in PM ) , mi aiuteresti molto con la traduzione !!!
Infatti, ci sono un paio di passaggi che sono un po ostici da interpretare, e mi farebbe como avere un confronto !!! :lol:

Cmq, continuo con la mia traduzione ed impaginazione, così poi sarà disponibile per tutti :))


P.S.: ho anch'io l'edizione Americana ;)
 
Alto Basso